Juve-Salernitana, calciatori bianconeri in shock: le reazioni social

Juve-Salernitana, anche i calciatori bianconeri fanno sentire la loro voce dopo il gol annullato a Milik: ecco le loro reazioni social

Levata di scudi bianconeri sui social network dopo il gol annullato a Milik nel concitato finale del match con la Salernitana allo “Stadium”. Una gara che ha negato ai bianconeri una vittoria che li avrebbe proiettati a ridosso del trio, Atalanta, Napoli e Milan, al momento al vertice della Serie A.

Milik Juve-Salernitana
Milik, attaccante della Juve (LaPresse)

Le vibranti proteste del club bianconero stanno avendo un’eco nei social network dove, per la verità, impazza anche l’hashtag #Allegriout. Il tecnico livornese è considerato il principale responsabile di questo primo scorcio di stagione bianconera non all’altezza delle aspettative e del blasone del club della famiglia Agnelli.

Masticano amaro non solo i tifosi juventini ma anche gli stessi calciatori bianconeri. Questi ultimi, ancora sotto shock per quanto avvenuto nei minuti di recupero del match contro la Salernitana, hanno affidato anche loro ai social network tutta la loro indignazione.

Juve-Salernitana, calciatori bianconeri in shock: le reazioni

Juventus-Salernitana
Juventus-Salernitana (LaPresse)

Un finale così “pirotecnico” non se lo sarebbe aspettato nessuno. Una pratica che i bianconeri avrebbero dovuto liquidare con relativa facilità e che invece li ha visti sotto di due gol fino al 51′ quando il neoacquisto Bremer ha accorciato le distanze dando il la alla rimonta che però si fermata a metà.

Come detto, il VAR ha annullato il gol del possibile 3-2 per un millimetrico fuorigioco di Bonucci, strozzando così in gola l’urlo di gioia dei calciatori e dei tifosi juventini. Un colpo di scena che per le modalità con le quali si è consumato proprio non è andato giù ai calciatori bianconeri che si sentono defraudati di una vittoria.

Inequivocabili in tal senso i tweet dei calciatori bianconeri: dalSenza parole di Milik, che arrivato quasi in sordina come attaccante di scorta si sta rivelando l’uomo in più per la Juventus, all’Incredibile di Cuadrado.

Insomma, c’eravamo illusi che l’introduzione del VAR avrebbe reso un pallido ricordo i famigerati “centimetri” del gol annullato a Turone in un Roma-Juventus. A distanza di anni, invece, siamo ancora alle prese con le virulente proteste legate a dei…centimetri.

Juventus-Salernitana, le reazioni social dei calciatori bianconeri (twitter)