Immobile, gita romantica con Jessica: hanno scelto un posto speciale (Ansa)
Ciro Immobile si è goduto una giornata in compagnia della moglie Jessica, in un posto davvero unico: lo scatto della coppia è romantico.
È iniziata con 3 gol in 6 giornate la Serie A 2022/23 di Ciro Immobile, che con la sua Lazio cercherà di rimanere vicino al quarto posto giocandosi le proprie chance. Ieri, l’attaccante di Torre Annunziata ha colpito contro il Verona, sbloccando una partita che in realtà si stava complicando non poco.
Anche fuori dal campo, però, la punta biancoceleste sta vivendo delle giornate molto particolari. La moglie Jessica Melena è infatti in attesa del quarto figlio, dovrebbe nascere proprio ad ottobre. Nel frattempo, il rapporto tra i due va davvero a gonfie vele, e lo scatto che vede in primo piano i due innamorati, pubblicato oggi, è davvero speciale.
Giovedì, Immobile è atteso dall’impegno di Europa League. Dopo la vittoria contro il Feyenoord per 4-2, la Lazio se la vedrà con i danesi del Midtjylland. Intanto, però, oggi si è goduto una passeggiata con sua moglie, con una sosta in un posto speciale, affollato praticamente tutto l’anno.
Nella storia di Jessica, un selfie insieme al bomber della Serie A, si vede infatti sullo sfondo la bellissima Fontana di Trevi in una giornata soleggiata di fine estate che permette ancora, a chi vuole, di divertirsi per le vie del centro di Roma, che conserva un fascino irresistibile anche per coloro che lo vivono quotidianamente.
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…