Immobile, gita romantica con Jessica: hanno scelto un posto speciale (Ansa)
Ciro Immobile si è goduto una giornata in compagnia della moglie Jessica, in un posto davvero unico: lo scatto della coppia è romantico.
È iniziata con 3 gol in 6 giornate la Serie A 2022/23 di Ciro Immobile, che con la sua Lazio cercherà di rimanere vicino al quarto posto giocandosi le proprie chance. Ieri, l’attaccante di Torre Annunziata ha colpito contro il Verona, sbloccando una partita che in realtà si stava complicando non poco.
Anche fuori dal campo, però, la punta biancoceleste sta vivendo delle giornate molto particolari. La moglie Jessica Melena è infatti in attesa del quarto figlio, dovrebbe nascere proprio ad ottobre. Nel frattempo, il rapporto tra i due va davvero a gonfie vele, e lo scatto che vede in primo piano i due innamorati, pubblicato oggi, è davvero speciale.
Giovedì, Immobile è atteso dall’impegno di Europa League. Dopo la vittoria contro il Feyenoord per 4-2, la Lazio se la vedrà con i danesi del Midtjylland. Intanto, però, oggi si è goduto una passeggiata con sua moglie, con una sosta in un posto speciale, affollato praticamente tutto l’anno.
Nella storia di Jessica, un selfie insieme al bomber della Serie A, si vede infatti sullo sfondo la bellissima Fontana di Trevi in una giornata soleggiata di fine estate che permette ancora, a chi vuole, di divertirsi per le vie del centro di Roma, che conserva un fascino irresistibile anche per coloro che lo vivono quotidianamente.
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…