Allegri (La Presse)
Juve sempre più nervosa e seccata di questa situazione particolare. Nonostante il ritorno di Allegri, la situazione non è cambiata.
E’ la stagione del riscatto per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo due quarti posti consecutivi, ha il dovere di provare fino alla fine per vincere lo scudetto. D’altronde, la Vecchia Signora è abituata a primeggiare soprattutto in Serie A e un quarto posto in campionato è da considerarsi un fallimento.
I 10 punti guadagnati nelle prime sei giornate, così come i due pareggi consecutivi ottenuti, obbligano la Juventus di Massimiliano Allegri a ritornare assolutamente alla vittoria. Vincere per non perdere le dirette concorrenti per lo scudetto. Per quanto si giochi solo la settima giornata di campionato, perdere punti adesso, potrebbe risultare fatale dopo quando si proverà a recuperarli.
Quello che però sconcerta di più in casa Juventus è la mancanza di gioco e di un’idea di squadra. Concetti che rischiano di rendere disastrosa la stagione bianconera e che, mai come in questo caso, potrebbe anche non andare in Europa. Un traguardo impossibile da non raggiungere e che sta facendo arrabbiare i tifosi.
Gli stessi tifosi, dopo il 2 a 2 contro la Salernitana, hanno iniziato a chiedere sui social le dimissioni di Massimiliano Allegri. Difatti, su Twitter impazza l’ #Allegriout. Un modo chiaro e preciso per esprimere il proprio disappunto.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…