Calcio

Pogba, il sorprendente omaggio: il rivale scatena i tifosi

Tifosi juventini in fibrillazione. Arriva il sorprendente omaggio del rivale portoghese: “Amore a prima vista per Pogba”

Finalmente si gioca! Dopo la bufera mediatica per il gol annullato a Milik nei minuti finali di Juventus-Salernitana, i bianconeri stasera, con calcio d’inizio alle 21.00, scenderanno in campo, di nuovo allo “Stadium”, contro i lusitani del Benfica, match valido per la seconda giornata del girone “H” di Champions League.

Paul Pogba (Lapresse)-calciotoday.it 20220914

I bianconeri devono riscattarsi dopo la sconfitta, all’esordio, al “Parco dei Principi” di Parigi contro il Paris Saint-Germain ma l’avversario, il Benfica, non è di quelli più morbidi: oltre ad aver battuto per 2-0 il Maccabi Haifa al debutto in Champions League, i portoghesi, dopo 6 giornate di campionato, viaggiano a punteggio pieno, con 14 gol fatti e appena 3 subiti.

Un osso duro, quindi, per gli uomini di Max Allegri che non possono fallire l’appuntamento con la vittoria per non vedere compromesse le chance di qualificazione alla fase a eliminazione diretta della “Coppa dalle grandi orecchie“.

Obiettivo che gli juventini dovranno centrare facendo a meno ancora una volta di Paul Pogba che, infortunatosi negli ultimi giorni del ritiro estivo e operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna al ginocchio destro dopo il fallimento della terapia conservativa, non è mai sceso in campo in questo scorcio di stagione.

Ndour, italiano del Benfica, “pazzo” di Pogba: “E’ il mio idolo”

Paul Pogba (Lapresse)-calciotoday.it 20220914

I tifosi bianconeri comprensibilmente recriminano dal momento che non hanno ancora potuto ammirare nella sua seconda avventura all’ombra della Mole Antonelliana l’ex Manchester United, il cui talento farebbe più che comodo nel tentativo di tirare la barca bianconera fuori dalle secche di questo complicato inizio di stagione.

Ma non solo i tifosi bianconeri stravedono per Pogba, che aspettano come il “salvatore” della patria bianconera, ma perfino un rivale lusitano ha fatto “outing” rivelando il proprio amore (calcistico) per l’ex red devils: “Sì, fu un amore a prima vista. Paul è il mio idolo, spero di rivederlo presto in campo perché giocatori così fanno bene al calcio”.

Non allarmatevi, il vostro idolo non è finito nelle mire del Benfica (non potrebbe permetterselo)! Si tratta solo del sincero omaggio al fuoriclasse francese di Cher Ndour, 18 anni compiuti lo scorso 27 luglio, di padre senagalese e madre italiana, che dopo una dozzina d’anni a girovagare per i settori giovanili di Brescia e Atalanta, è infine approdato al Benfica di cui è una delle stelline della squadra B che milita nella Segunda Liga portoghese.

Insomma, un altro dei tanti talenti in erba che il calcio italiano si è lasciato sfuggire non sapendo offrire loro reali opportunità per crescere e conseguentemente affermarsi nel calcio che conta.

Luigi Pasquariello

Share
Published by
Luigi Pasquariello

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago