primo piano

Champions League, highlights Milan-Dinamo Zagabria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League

Si conclude 3-1 per il Milan il match contro la Dinamo Zagabria. Sul finire del primo tempo la sblocca Giroud su rigore, mentre ad inizio ripresa è Saelemaekers a trovare il raddoppio di testa. E’ Orsic ad accorciare dopo una grande giocata di Petkovic, ma Pobega chiude definitivamente la pratica con una conclusione potentissima.

Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

I primi minuti di gara non vivono di troppe emozioni, fino al 20′, quando si accende Leao che viene chiuso in maniera provvidenziale a pochi metri dalla porta da un intervento provvidenziale della difesa ospite. Due minuti più tardi ci prova anche Bennacer, ma la sua conclusione centrale viene respinta.

La Dinamo prova a reagire al 28′ con Moharrami che impegna Maignan in allungo sul suo palo. Alla mezz’ora si fa vedere anche Giroud, che in girata di testa porta Livakovic a bloccare facilmente il pallone. Al 33′ Leao spreca una grande chance calciando malissimo al volo da buona posizione, mentre due minuti più tardi è Orsic a spaventare i rossoneri con una conclusione a giro che esce di un soffio al lato. 45′ – Giroud gol rigore conquistato da Leao

Milan-Dinamo Zagabria, gli highlights completi della partita

Milan-Dinamo Zagabria highlights (LaPresse)

La partita vive la sua impennata tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. Al 45′ Leao conquista un calcio di rigore che Giroud trasforma a pochi secondi dal duplice fischio. Ad inizio ripresa ancora Leao è protagonista con un cross dalla sinistra che Saelemaekers trasforma in gol con un colpo di testa potente sotto la traversa.

La Dinamo, però, non si dà per vinta e al 56′ reagisce trovando la rete del 2-1 con un tiro potente di Orsic che sfrutta una giocata clamorosa di Petkovic che con l’esterno in area manda a vuoto 4 difensori del Milan riuscendo a servire il suo compagno in un lasso di tempo brevissimo.

Per vedere gli highlights completi di Milan-Dinamo Zagabria -> CLICCA QUI 

Al 76′ i rossoneri tornano avanti di due e chiudono la partita con la botta potentissima di Pobega che spacca la porta toccando la parte bassa della traversa. Assist di Theo Hernandez dopo l’ennesima invenzione del solito Leao.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago