Consigli Fantacalcio, 7a giornata Serie A: gli attaccanti da schierare ed evitare

Ultimo turno di campionato prima della sosta per gli impegni delle nazionali: i consigli di Calciotoday sugli attaccanti da schierare alla 7a giornata di Serie A.

Weekend pieno di sorprese prima della sosta di Serie A. Il campionato è giunto alla settima giornata, un turno che riserverà alcuni big match come Milan-Napoli o Roma-Atalanta.

Olivier Giroud, attaccante del Milan
Olivier Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Vietato sbagliare la formazione, ora che la stagione è entrata nel pieno. In particolare, per poter conquistare i tre punti, serviranno i gol dei vostri attaccanti: ecco secondo Calciotoday quali sono da schierare e quali invece sono da lasciare in panchina. Sei grandi nomi per questa giornata prima della sosta!

Fantacalcio, i consigli sugli attaccanti per la 7a giornata

Ciccio Caputo, attaccante Sampdoria
Ciccio Caputo e gli altri attaccanti da schierare o evitare (LaPresse)

Non bisogna mai sbagliare i propri centravanti, coloro che possono portare notevoli bonus e far vincere le partite di Fantacalcio. Per questo settimo turno di Serie A, Calciotoday.it ha scelto sei attaccanti, tre da schierare e tre da evitare, tutti grandi protagonisti del campionato.

Consigliati 

Arnautovic è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo ed è pronto a scendere in campo contro l’Empoli. L’attaccante serbo è da schierare senza se e senza ma. Sì anche a Giroud, nonostante lo scontro diretto con una delle migliori difese della Serie A. E’ un momento d’oro per l’attaccante francese. Assolutamente sì anche ad Abraham, che affronterà l’Atalanta. La spinta dell’Olimpico può essere fondamentale per il bomber giallorosso, in gol già contro l’Empoli nel posticipo della 6a giornata.

Sconsigliati

La Sampdoria sarà ospite dello Spezia, ma noi sconsigliamo Caputo. L’attaccante blucerchiato – e più in generale l’intera squadra – fatica a segnare. Meglio evitare l’ex Sassuolo. No anche ad Henry, l’attaccante del Verona affronterà al Franchi la Fiorentina. Il gialloblu non stanno esprimendo un grande calcio fino a questo momento. Assolutamente no a Sanabria, autore di un solo gol per il Torino. Se avete altre opzioni in attacco, sarebbe meglio iniziare a prenderle in considerazione.