Conference League, highlights Istanbul Basaksehir-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Seconda giornata di Conference League, la Fiorentina gioca allo stadio Fatih Terim di Istanbul: i gol e gli highlights del match. 

Pessima prestazione della Fiorentina ad Istanbul, la quale conferma il periodo negativo che sta vivendo Italiano assieme ai suoi ragazzi. Squadra viola praticamente mai in partita, poco aggressiva e per nulla pericolosa. Ancora una volta problemi in attacco: altro match concluso senza gol segnati.

Azione di gioco in Istanbul-Fiorentina
Azione di gioco in Istanbul-Fiorentina (LaPresse)

Nella prima frazione si sono visti ritmi lentissimi, da una parte e dall’altra. Nessuna delle due formazioni è riuscita a rendersi seriamente minacciosa nei pressi dell’area avversaria. Il Basaksehir al 25esimo si porta in avanti, ma il tiro cross di Aleksic viene bloccato da Gollini. Poco più tardi risponde Saponara, ma il portiere avversario risponde presente.

Fino all’intervallo pochissime emozioni, ma nella seconda frazione la viola crolla mentalmente e fisicamente.

Istanbul Basaksehir-Fiorentina, disastro di Gollini: gli highlights

Serataccia per Gollini in Conference League
Serataccia per Gollini in Conference League (LaPresse)

Al 57′ Gurler sorprende la difesa della Fiorentina, che sugli sviluppi di un corner non fallisce sotto porta. La squadra di Italiano non reagisce e preme off sul pulsante dell’attenzione. Al 71′ pasticcio di Gollini, che palleggia per spazzare davanti la propria area di rigore, ma viene pressato proprio da Gurler, il quale gli sradica la sfera dai piedi e insacca a porta vuota. Un errore imperdonabile, che costa carissimo alla viola.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI ISTANBUL BASAKSEHIR-FIORENTINA -> CLICCA QUI

Cinque minuti più tardi, arriva il cartellino rosso per Ikoné dopo il secondo giallo: l’attaccante, dunque, salterà la prossima sfida del girone contro l’Hearts.

Nel finale, in pieno recupero, altra papera di Gollini che si tuffa con estremo ritardo su un tiro centrale e poco potente di Traoré. L’Istanbul Basaksehir batte 3-0 la Fiorentina, mai scesa realmente in campo. Tante le difficoltà per Italiano a causa dell’emergenza infortuni in difesa e dell’emergenza in attacco, ancora a secco di gol.