Infortunio Lukaku, l’Inter è pronta: spunta la novità sul rientro di Big Rom

Romelu Lukaku e l’Inter devono risolvere un problema: come sta l’attaccante belga e quali sono le novità sull’infortunio. 

Simone Inzaghi non ha ancora ritrovato Lukaku e per questo l’Inter sta rinunciando ad un attaccante sul quale punta e anche molto. Big Rom non è ancora a disposizione del mister, ma ci sono già dei tempi previsti per il rientro del centravanti. Il problema con il Chelsea è ormai alle spalle, ora è il momento di ripartire più carichi di prima.

Lukaku infortunio
Lukaku e l’infortunio, qual è la novità che sorprende l’Inter (La Presse)

Il campionato di Serie A è ancora alle prime battute e per questo occorre non fare troppi voli pindarici. Intanto Big Rom ha già fatto parlare di sé per questioni che vanno oltre il rettangolo di gioco, ma la società nerazzurra è tranquilla e fiduciosa sul giocatore belga. Emerge anche una dettaglio che piace ai tifosi.

Infortunio Lukaku, l’Inter è in attesa: qual è la novità

Lukaku infortunio
Lukaku e l’infortunio, quali sono le condizioni dell’attaccante (La Presse)

L’attaccante si è nuovamente sottoposto ad un controllo medico per valutare l’entità del problema rimediato al flessore della coscia sinistra. Romelu Lukaku non ci sarà per il prossimo impegno, ma tornerà a disposizione dopo la sosta. In quel caso, infatti, impegno casalingo dell’Inter contro la Roma allenata dall’ex d’eccezione José Mourinho.

L’inizio di stagione dei nerazzurri è partito non così a razzo e molto sarebbe dipeso anche da un’assenza importante come quella del centravanti di proprietà del Chelsea. Niente derby contro il Milan, così come l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, due match attesi ai quali Big Rom non ha potuto partecipare.

Il recupero procede bene, l’attaccante non sarà però protagonista della complicata trasferta   di Udine in programma domenica 18 settembre. Rientro previsto dopo lo stop e testa già al match del primo ottobre contro i giallorossi. Sono sei le partite saltate dal giocatore fra campionato e competizione europea, la speranza della società è che il numero delle gare non giocate non aumenti.