Serie A, Milan-Napoli: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Milan-Napoli, big match valido per la settima giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Sfida tra le prime due in classifica, che condividono la vetta con l’Atalanta. Il Milan affronta il Napoli in un potenziale match Scudetto che si prevede stellare dopo le vittorie di misura dei rossoneri contro la Sampdoria e degli azzurri con lo Spezia.

Milan-Napoli probabili
Giroud, attaccante del Milan (LaPresse)

Il Milan di Pioli, ancora imbattuto in questa stagione, si prepara ad una delle partite più ostiche di questo inizio di campionato. I rossoneri hanno superato Udinese, Bologna, Inter e Sampdoria e sono state fermate in pareggio solamente da Atalanta e Sassuolo.

Anche il Napoli non ha ancora conosciuto sconfitta in questo avvio, avendo battuto Verona, Monza, Lazio e Spezia e pareggiato con Fiorentina e Lecce. Un big match ostico per gli uomini di Spalletti, che raccolsero i tre punti tra le polemiche lo scorso anno a San Siro.

Milan-Napoli, le formazioni della super sfida

Milan-Napoli probabili formazioni
I calciatori del Napoli (LaPresse)

Oltre allo squalificato Leao, nel Milan mancheranno Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Rebic e Origi tutti infortunati di lunga data e dal rientro lontano. Nel Napoli out Osimhen e Demme.

Formazione ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. 

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Dove vedere Milan-Napoli in tv e streaming

Il big match tra tra Milan e Napoli, valido per la settima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 18 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.