Stefano Sensi, anche il furto è tutta una questione di karma: la reazione della moglie

Stefano Sensi è un giocatore che ha vissuto un momento difficile a causa in un furto subito in casa: la reazione non si è fatta attendere. Cosa è accaduto.

I ladri in casa sono sempre un problema specialmente quando si è un personaggio importante come Stefano Sensi. A tal proposito emergono infatti nuovi dettagli sul furto avvenuto in casa del giocatore. Ma c’è una questione in particolare che spiazza i social e accade proprio a poca distanza dall’arresto.

Sensi furto casa
Il furto in casa di Stefano Sensi, qual è la novità (La Presse)

Un monitoraggio continuo sui social, specialmente durante eventi come partite di calcio, poi dritti verso la casa del vip per svaligiare e portare via quanto più possibile. La polizia ha intanto arrestato due cittadini croati accusati del furto in casa di Stefano Sensi e non solo: a distanza di tempo emerge un dettaglio che riguarda il giocatore del Monza.

Stefano Sensi, il furto in casa indigna: la reazione della moglie

Sensi furto casa
Il furto subito in casa e la reazione della moglie di Stefano Sensi (La Presse)

Giulia Amodio è la moglie di Stefano Sensi che a distanza di qualche tempo si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. Il furto subito all’interno di un appartamento è certamente un episodio che ha destabilizzato in qualche modo la coppia, ora è giunto invece il momento di commentare.

“Non ho mai detto una sola parola a riguardo di quello che ci è successo perché sono stata veramente scossa dall’accaduto. Ho sempre creduto che nella vita prima o poi i conti arrivano per tutti. Inutile dire quanto la polizia sia stata FANTASTICA! Grazie a dio ci sono ancora persone che lavorano per un paese migliore”, ha spiegato sui social. Poi la moglie del calciatore ha concluso la stories su Instagram con la scritta “karma“.

Anche Calhanoglu è un altro di quei calciatori che hanno subito il furto della banda, ma per la moglie di Sensi era arrivato il momento di ringraziare le forze dell’ordine e lanciare un messaggio dopo quanto accaduto. Ecco l’immagine di quanto dichiarato da Giulia Amodio sui social.

Amodio Instagram furto
Giulia Amodio rilancia un commento sui social (Instagram)