Serie+A%2C+highlights+Spezia-Sampdoria%3A+gol+e+sintesi+della+partita+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/09/17/serie-a-highlights-spezia-sampdoria-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Spezia-Sampdoria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Spezia-Sampdoria, match valido per la settima giornata di Serie A 

Si conclude 2-1 per lo Spezia il derby ligure contro la Sampdoria. Rimontata la splendida rete iniziale di Sabiri, grazie all’autogol di Murillo e la terza rete in campionato di Nzola.

Sabiri, centrocampista della Sampdoria (LaPresse)

La partita si sblocca al minuto 11 con una conclusione mostruosa di Sabiri, che dalla lunghissima distanza trova un gol straordinario su cui Dragowski non può nulla. Nemmeno un minuto dopo e lo Spezia trova la rete del pareggio con uno sfortunato autogol di Murillo dopo un cross potente ed insidioso dalla destra.

Nel corso del primo tempo le emozioni tendono a scarseggiare dopo le due reti arrivate nel giro di una manciata di secondi. Intorno alla mezz’ora si rende pericoloso Gyasi, ma il suo destro ad incrociare termina al lato e l’azione è persino viziata da un fuorigioco.

Spezia-Sampdoria, gli highlights completi dell’incontro

Spezia-Sampdoria highlights (LaPresse)

Più divertente l’inizio della ripresa, con la prima chance al 52′ capitata sui piedi di Caputo, che si vede chiudere la strada da Dragowski. Appena 4 minuti più tardi è Audero a rendersi protagonista con un miracolo di piede sul colpo di testa ravvicinato di Ampadu.

Al 62′ e al 66′ risale in cattedra uno straordinario Sabiri, che prima impegna Dragowski su calcio di punizione dalla lunga distanza e poi spaventa il polacco con un’altra conclusione da fuori che termina di pochissimi metri alla destra del palo.

Per guardare gli highlights completi di Spezia-Sampdoria -> CLICCA QUI 

Al minuto 72 la svolta: cross dalla destra di Holm per Nzola, che lasciato completamente solo non può sbagliare con il suo destro di prima che completa la rimonta. A meno di dieci minuti dalla fine è decisivo Dragowski, che respinge due conclusioni centrali e ravvicinate di Gabbiadini e Sabiri. Al 93′ il portiere polacco si supera con una splendida parata su Quagliarella, l’ultima chance della partita.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

21 ore ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

2 giorni ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

4 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

5 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

6 giorni ago