Avete riconosciuto questo bellissimo bambino in foto? Si tratta di un ex calciatore dal fascino irresistibile

Avete capito chi è il bimbo in foto? Si tratta di un ex calciatore molto famoso, una vera e propria icona di stile che non può passare inosservata

Riuscite a riconoscere chi è questo bellissimo bambino in foto? E’ un ex calciatore italiano molto amato dai tifosi di una squadra in particolare. Ha lasciato il calciato nel 2019 e la sua scelta sorprese un po’ tutti, visto che la sua decisione è arrivata a soli 33 anni.

bambino
Avete riconosciuto questo bellissimo bambino in foto? Si tratta di un ex calciatore (Foto web)

Nel corso della sua carriera ha militato in soldi tre club: due italiani e uno estero. Ha collezionato ben 55 presenze con la maglia azzurra, riuscendo anche a timbrare il tabellino dei marcatori in 5 occasioni.

E’ nato nel 1986 a Torino e per anni è stato uno dei protagonisti di una delle due squadre della sua città. Insomma, ora avete capito di chi si tratta? Il suo palmares è ricchissimo: 7 Serie A, 3 Supercoppe Italiane, 4, Coppe Italie, 1 Serie B e 1 Campionato russo.

Avete capito chi è il bambino in foto? Eh sì, è proprio lui!

Il bambino in foto non è altro che Claudio Marchisio, ex centrocampista di Empoli, Juve e Zenit San Pietroburgo. Marchisio è cresciuto calcisticamente nel settore giovane della Juventus e nella stagione 2006-07 ha debuttato tra i professionisti nel campionato di Serie B, disputato dalla Vecchia Signora dopo lo scandalo di Calciopoli. 

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve (Foto LaPresse)

L’anno successivo, stagione 2007-08, ha trascorso una stagione in prestito all’Empoli in Serie A, per poi militare in pianta stabile nella Juve dal 2008 al 2018. Ha concluso la sua carriera ne 2019 dopo una breve avventura allo Zenit in cui ha collezionato 15 presenze e realizzato 2 reti.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Marchisio ha intrapreso la carriera di opinionista sportivo. Attualmente è nello staff di Prime Video, mentre inizialmente aveva collaborato con la redazione di Rai Sport.