Allegri riflette sulla gara fra Juventus e Monza (La Presse)
Le formazioni ufficiali di Monza-Juventus, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A: dove vedere l’incontro in tv e streaming. Tutti i dettagli.
La sconfitta subita in Champions League brucia ancora molto e adesso per la Juventus la strada si fa in salita. Non c’è il tempo di fermarsi perché la Serie A riparte con il match da giocare a Monza. La gara si giocherà in Lombardia, ma Allegri ha tante defezioni in diverse zone del campo. La squadra meneghina è invece reduce dallo scossone in panchina. Via Giovanni Stroppa, occhi puntati sul nuovo mister Raffaele Palladino.
L’ultimo incontro fra le due squadre risale al 1986, gara di Coppia Italia. I precedenti sono quattro (due vittorie e altrettanti pareggi). Si tratta di una prima assoluta per il campionato di Serie A. Per il Monza del nuovo allenatore Palladino non ci saranno gli indisponibili D’Alessandro e Ranocchia.
La lista della Juve è invece molto più lunga. Squalificati Cuadrado e Milik dopo le polemiche al termine della partita pareggiata contro la Salernitana. Assenti per mister Allegri, a causa dei rispettivi infortuni e problemi fisici, ci sono 8 giocatori indisponibili: si tratta di Akè, Alex Sandro, Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, Pogba, Rabiot e Szczesny.
Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic.
La gara fra Monza e Juventus, valida per la settimana giornata di Serie A, si giocherà nella cittadina lombarda domenica 18 settembre: fischio d’inizio fissato alle ore 15. La gara sarà visibile in esclusiva in streaming live e anche on demand su DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Alessandro Budel.
Per poter vedere l’incontro sarà sufficiente essere in possesso di un abbonamento, inserendo username e password all’interno dell’applicazione. Tutto ovviamente disponibile su smartphone, smart tv, computer e tablet. La partita sarà trasmessa anche sul canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che beneficiano di un abbonamento SkyQ e MySky al canale 214.
Nessuna possibilità di vedere la gara su SkyGo. Sarà possibile godersi la partita anche su Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station e Xbox. Basterà collegare uno di questi dispositivi ad un televisore, così da sfruttare l’abbonamento DAZN.
Il futuro dell'argentino è ancora da scrivere. Nei prossimi giorni possibile un incontro con una…
I nerazzurri sono consapevoli che entro la prossima estate ci saranno diverse partenze a centrocampo…
L'Inter scende in campo in Champions League e prima della partita arrivano le dichiarazioni di…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio avuto durante il match rischia di essere…
Quando torna Scamacca? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante, ai box da un po' di…
La Juve in vista di gennaio sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della…