Ancelotti, questa volta ti sei superato: il tecnico del Real lo ammette

Carlo Ancelotti è l’allenatore che incanta i tifosi del Real Madrid, ora è tempo di una sorpresa: tifosi sorpresi.

Il Real Madrid ha vinto in casa dell’Atletico e questo è certamente un segnale inequivocabile della compagine spagnola. Successo in trasferta, pur giocando sempre nella capitale, ma il protagonista assoluto è anche Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli parla di una questione in maniera sorprendente.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti non si nasconde, cosa ha fatto il tecnico del Real Madrid (La Presse)

La Liga intanto procede e il club viaggia a punteggio pieno dopo sei match giocati e altrettante vittorie conquistate. Sulla vicenda emergono novità importanti che non possono di certo passare in secondo piano. Mai come in questi casi è bene dosare tutto, Ancelotti però sa bene cosa dire e soprattutto in quali circostanze.

Ancelotti, il tecnico del Real non si smentisce: cosa è accaduto

Ancelotti Real
Ancelotti e la novità che non lascia dubbi (La Presse)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dell’ottimo momento vissuto in casa Blancos. Le vittorie certificano uno straordinario periodo di forma e questo non si discosta anche dopo l’infortunio rimediato da Karim Benzema. L’attaccante tornerà nel gruppo il prossimo mese di ottobre, la musica però non cambia.

Attualmente la nostra squadra è molto competitiva anche senza Karim Benzema. Manca il calciatore probabilmente più importante, sono certo che questa cosa è estremamente positiva. Sicuramente ci sono cose da migliorare, la verità è che non potrei chiedere di più a questa squadra. Abbiamo vinto tutte le partite: cosa dovrei chiedere di meglio“, ha spiegato il mister del Real.

I giocatori non hanno risentito dell’assenza del bomber, i risultati parlano chiaro e per questo anche il suo ritorno potrebbe tornare utile per incrementare il vantaggio sulle rivali in Liga e anche in Champions League. Mai come in questo caso la novità stupisce ed è l’esempio di un progetto vincente con tanto giovani di talento e alto rendimento.