De Laurentiis e il dettaglio sull'indiscrezione circa la presunta cessione del Napoli (La Presse)
Il Napoli vince in casa del Milan e lancia un nuovo segnale alla Serie A: intanto sulla possibile cessione del club spunta un indizio. Di cosa si tratta.
I punti conquistati dal Napoli a Milano sono certamente un messaggio importante da parte della squadra azzurra. La formazione partenopea è partita molto bene in questo avvio di campionato, così come in Champions League. Anche mister Luciano Spalletti sarà stato messo a conoscenza del dettaglio.
Aurelio De Laurentiis ha sempre smentito qualsiasi voce in merito ad una possibile cessione del club, ma adesso spunta improvvisamente un messaggio a dir poco imprevedibile. In casi come questi i tifosi restano sorpresi e allo stesso tempo incuriositi dal dettaglio.
I tifosi del Napoli sono entusiasti di quanto stanno facendo sul campo i propri beniamini, adesso arriva improvvisamente un messaggio dopo il successo conquistato in trasferta dal club campano. A parlare non è uno qualunque, si tratta di una personalità molto conosciuta nel settore del calcio.
A parlare è stato Ahmad Bin Hamad Al Thani, membro della famiglia reale del Qatar, nonché parente dell’emiro Tamim bin Hamad Al Thani. Lo sceicco ha scritto di essere un grande tifoso del Napoli e si è detto entusiasta per quanto avvenuto nella notte di San Siro.
Non si tratta della prima volta, specialmente dopo alcuni messaggi social comparsi da mesi su Instagram. De Laurentiis al momento frena ufficialmente ogni possibile voce di alcuna cessione, ribadendo di non voler lasciare il timone della società. Al Thani è comunque un grande tifoso della squadra e non lo nasconde. Ecco la stories pubblicata che fa sognare i tifosi. Basta un “forza Napoli” e un cuore azzurro per far sognare.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…