Inter, Lukaku è pronto: il dettaglio chiarisce tutto

Romelu Lukaku e quel dettaglio che riguarda anche i tifosi dell’Inter: di cosa si tratta e perché molti lo ritengono fondamentale. 

Lukaku è certamente un giocatore tornato in nerazzurro a tutti i costi dopo l’esperienza non così positiva vissuta con la maglia nerazzurra. L’attaccante belga vuole farsi trovare pronto e per questo bisogna capire cosa stia accadendo. L’Inter monitora la situazione e valuta tutte le questioni del caso.

Lukaku Inter
Lukaku e la novità in casa Inter, cosa è accaduto (La Presse)

Fra Serie A e Champions League gli impegni sono veramente tanti e ravvicinati, per non parlare poi dei Mondiali di Qatar che partiranno il prossimo mese di novembre. I problemi non mancano di certo, così come le paure di sbagliare tutto e pagare a caro prezzo quanto deciso.

Inter, come stanno le cose con Lukaku: i dettagli

Lukaku Inter
Lukaku e l’Inter, adesso si riparte (La Presse)

C’è voluto un mese per riportare Lukaku a risolvere il problema fisico, ma adesso non sembrerebbero esserci più dubbi. L’attaccante è determinato e vorrebbe ripartire alla grande in vista dei prossimi impegni. Big Rom è già tornato a lavorare sul campo, sempre sotto il controllo dello staff, così da recuperare le settimane di stop forzato dal rettangolo di gioco.

Dalla prossima settimana, invece, dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. L’attaccante del Belgio è determinato e vorrebbe esserci già dopo la sosta. L’Inter ha bisogno di lui e dei suoi gol dopo un periodo certamente non idilliaco. Anche i tifosi sperano di ritrovare il giocatore.

Calhanoglu è un altro dei giocatori che spinge per essere pronto dopo la sosta della Nazionale. Il centrocampista e l’attaccante vogliono esserci a tutti i costi in vista della gara contro la Roma di José Mourinho programmata per il prossimo primo ottobre. Per Simone Inzaghi è tempo infatti di ritrovare risultati e gioco, evitando di perdere ulteriore terreno prezioso.

Lukaku scatena i tifosi dell’Inter: il segnale sul rientro

I tifosi dell’Inter aspettano con ansia il ritorno in campo di Romelu Lukaku per sperare di uscire dalla crisi. La sua assenza si è fatta decisamente sentire ma presto tutto dovrebbe tornare come prima. L’infortunio infatti sembra ormai alle spalle e lo stesso giocatore, confermando le ultime indiscrezioni, ha lanciato un segnale molto confortante.

Dal suo profilo Instagram ha carico una storia in cui compare un’immagine di una pantera nera sotto la neve e una sveglia che conta i giorni rimanenti al suo rientro. Un modo per rassicurare tutti sul suo percorso di recupero, sempre in miglioramento e quasi completato in tempo  per poter scendere in campo nel big match contro la Roma.

Lukaku Inter
Lukaku, l’indizio social sul rientro in campo (Instagram)