Allegri-Ambra Angiolini, rottura senza pace: spunta un ex calciatore!

Massimiliano Allegri deve ancora risolvere le conseguenze della rottura con Ambra Angiolini: spunta un ex calciatore nella vicenda.

Non è periodo semplice per Massimiliano Allegri, investito dalle critiche dei tifosi della Juve e al centro di alcuni problemi dopo la fine della relazione con Ambra Angolini. Una rottura risalente a qualche mese fa ma tornata d’attualità dopo la scoperta della presenza di un ex calciatore nella discussa vicenda.

Allegri Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Dopo un lungo silenzio si tornare a parlare della chiacchierata storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angolini. Una strana coppia finita subito i riflettori ma allontanatosi prima del previsto tra lo stupore generale.

Di recente il tecnico bianconero è stato avvistato con la nuova fiamma, confermando di aver dimenticato la famosa attrice che invece sembrerebbe ancora single. In ogni caso la conclusione del loro legame avrebbe generato una situazione scomoda e conseguenze delicate ancora da risolvere.

Allegri, caos con Ambra Angiolini: cosa sta succedendo

Ambra Angiolini Allegri
Ambra Angiolini, attrice e nuova giudice di X Factor (ANSA)

Non trova pace Massimiliano Allegri sia sul lavoro che in amore. E’ un momento di forte tensione per il tecnico toscano che rischia l’esonero alla Juve ed è ancora alle prese con alcuni strascichi riguardo alla rottura con Ambra Angiolini.

Nelle ultime ore infatti è uscito un nuovo retroscena che ha lasciato sorpresi i fan. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’avventura sentimentale avrebbe coinvolto anche un ex calciatore che si è scoperto avere un ruolo importante.

Si tratta di Giampaolo Pazzini, proprietario dell’appartamento a Milano dato in affitto all’allenatore e all’attrice nel giugno 2021. Il problema però, come svelato pubblicamente dalla moglie Silvia Slitti sul suo profilo Instagram, è che il contratto di locazione è scaduto da un pezzo (durava 10 mesi) ma Ambra Angiolini continua a viverci.

La nota organizzatrice di eventi era venuta incontro alla giudice di X Factor, concedendole di restare più tempo fino a quando non avesse trovato una nuova sistemazione. Le due donne si erano accordate verbalmente di fissare come ultime termine il 15 settembre ma tutto è rimasto invariato.

Un caso finito inevitabilmente nelle mani degli avvocati perché anche il tentativo di intermediazione con Allegri è finito male a causa del burrascoso rapporto con l’ex compagna che l’avrebbe tirato in mezzo per giustificare la sua prolungata permanenza. La motivazione non ha convinto Silvia Slitti che ha definitivamente perso la pazienza e lanciato pesanti accuse sui social, cercando di sbloccare l’intricata situazione.