Federica Nargi, la compagna di Matri sorprende tutti: la foto è da sogno

Federica Nargi è una grande appassionata di calcio che non nasconde l’intenzione di seguire anche in Serie A: la scelta della showgirl sorprende tutti. 

La Serie A è ferma vista la pausa delle Nazionali per i rispettivi impegni. Anche una showgirl come Federica Nargi segue quando può le partite di calcio. L’interesse per le partite non è di certo cosa recente, da qui tutte le novità a dir poco sorprendenti e da tenere bene a mente.

Nargi
Federica Nargi e la novità che arriva dai social, cosa ha fatto la compagna di Matri (Instagram)

Il mondo del lavoro come testimonial passa anche da diversi brand, fra Golden Lady e Follow Us, ma non mancano le novità su quello che fa per coltivare i suoi sogni. Fra le sue passioni spiccano anche canto, ballo e recitazione, oltre ad alcuni corsi di dizione. Adesso spunta un dettaglio social nel mezzo di un evento così importante.

Federica Nargi, qual è la sorpresa social

Federica Nargi
Federica Nargi e la novità che arriva dalla Rete (Instagram)

L’ex velina è fidanzata ormai da tempo con Alessandro Matri che ha un passato nel mondo del calcio. Intanto la showgirl mostra di non volersi far trovare impreparata in vista della Milano Fashion Week. Ora sui social spuntano dei dettagli che non c’entrano direttamente con il mondo del pallone.

Federica Nargi ha scelto di postare una immagine su Instagram con la scritta “La paillettes? Un must have di tutte le stagioni”, ha ribadito sui social network. Look nero e tanti messaggi da parte di chi la segue tutti i giorni. Una semplice foto diventata virale e postata proprio durante la manifestazione in corso fino al prossimo 26 settembre. Il sogno della moda l’ha sempre affascinata per tutta una serie di motivi.

Proprio da Milano è tempo di concentrarsi anche sulla città che ospita un evento così importante nel campo della moda. Federica Nargi lancia una nuova tendenza che, comunque, è a suo dire un vestiario di moda. La Serie A adesso si ferma, non di certo però le novità che vanno anche oltre il rettangolo di gioco.

Nargi
La showgirl lancia un messaggio social (Instagram)