Jorginho, questa auto fa veramente sognare: la supercar del calciatore è da brividi

Jorginho è un giocatore che adesso ha in mente soltanto il Chelsea, ma sapete quale auto guida? La risposta è da non credere.

Il Chelsea è la sua casa adesso e Jorginho vuole mostrare a tutti di viaggiare a grande velocità all’interno del rettangolo di gioco. C’è da dire che anche la sua auto fa venire gli occhi lucidi. Si tratta di una supercar in grande di mandare letteralmente fuori giri tutti quelli che la guardano.

Jorginho
Jorginho e il sogno dell’auto che diventa realtà (La Presse)

Il colore è inconfondibile, un vero e proprio marchio di fabbrica a cui la casa automobilistica tiene e anche in modo particolare. L’ex giocatore del Napoli ha mostrato a tutti il mezzo che lo accompagna anche durante gli allenamenti, oppure in varie circostanze della vita quotidiana. La delusione per la Nazionale è ancora ben presente, il centrocampista cerca però di andare oltre.

Jorginho e l’auto del campione, qual è il bolide dell’ex Napoli

Jorginho Chelsea
Il centrocampista del Chelsea ha un’auto che fa sognare (La Presse)

Jorginho aveva da sempre il sogno di potersi regalare una vettura da sogno e adesso ce l’ha fatta. Tanti anni di lunga gavetta, guadagni non sempre eccelsi, poi finalmente il tanto atteso momento di celebrità. Il giocatore ha lasciato l’Italia da qualche tempo, ma la sua auto preferita arriva direttamente da Maranello.

Un bolide come la Ferrari è difficile da resistere e anche un giocatore come lui alla fine ha ceduto. Il cavallino in bella vista, auto colore rosso e tanta voglia di mettersi subito alla guida della supercar. A tal proposito, non molto tempo addietro, il giocatore è stato protagonista con un altro ex calciatore del Napoli.

E pensare che qualche tempo fa Jorginho è andato a prendere il suo compagno Koulibaly con la rossa spumeggiante, quasi come se fosse l’autista dell’ex difensore del club partenopeo. L’immagine ha fatto il giro dei social, mostrando entrambi i calciatori a bordo della Ferrari del campione d’Europa in carica dopo il successo dell’Italia agli Europei del 2021.

PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI