Wanda Nara, nuovo programma per la showgirl: lo scatto fa impazzire l’Argentina

Mentre qui si parla della dedica di Icardi a Milano, in Argentina sono tutti pazzi per Wanda Nara, cos’ha fatto la showgirl-procuratore.

Mauro Icardi e Wanda Nara non riuscirebbero a non far parlare di loro neanche se ci provassero. Non è un caso infatti se in questi giorni la coppia più chiacchiera del mondo del calcio torna prepotentemente a far parlare di sé. Alla base del rumore social scatenatosi attorno ai due però ci sono motivi diversi. Mauro Icardi e Wanda Nara infatti sono attualmente in due emisferi diversi.

wanda nara calciotoday 20220920 ansa
Wanda Nara, moglie e procuratore di Mauro Icardi. (lapresse)

Mauro Icardi come tutti sanno ha recentemente approfittato della libera uscita concessa dal Galatasaray per una visita nostalgica a Milano. Nella fattispecie ha suscitato particolare curiositĂ  la sua storia Instagram in cui appare una foto scattata dal balcone della sua abitazione con vista Stadio San Siro. La foto era accompagnata però anche dalla scritta “home sweet home“, quindi “casa dolce casa“. Che sia un messaggio per la sua vecchia squadra? O forse addirittura per il Milan? ChissĂ .

I conti in tal caso andranno fatti con la moglie e manager di Icardi, Wanda Nara, che per quanto riguarda l’argomento foto non è seconda a nessuno. L’imprenditrice e showgirl argentina in questi giorni è in patria per partecipare ad un nuovo programma e nella foto che ha condiviso su Instagram il suo vestito speciale ha fatto impazzire i fan.

Wanda Nara, la foto con un vestito speciale

wanda nara argentina calciotoday 20220920 lapresse
Wanda Nara nel suo ultimo programma. (lapresse)

Il profilo Instagram di Wanda Nara sta per andare a fuoco. Dopo gli ultimi due post infatti i commenti estasiati dei fan si stanno moltiplicando di minuto in minuto. L’uno-due della showgirl argentina ha infatti steso tutti, con una serie di scatti indossando un abito ultra aderente con la trama leopardata.

Wanda Nara però ha “graffiato” anche nella serie di foto successiva. In occasione della nuova puntata del programma QuiĂ©n es la máscara? la moglie di Icardi ha mostrato con molto orgoglio l’abito firmato dallo stilista argentino Fabian Zitta. Non ha caso agli scatti mozzafiato il post riportava nella didascalia il ringraziamento allo stilista, considerato dalla showgirl un autentico talento argentino.