Il Milan è a caccia di un vice Giroud e l’avrebbe individuato in Serie A: ecco chi è il nuovo obiettivo di Paolo Maldini
E’ stato un inizio di stagione da tour de force per Giroud, che dopo essere sceso in campo da subentrato per le prime due gare di campionato, è diventato un titolare inamovibile per via degli infortuni di Origi e Rebic. In 5 partite disputate dal primo minuto, ha realizzato 4 gol, uno score impressionante.
A 36 anni, però, il Milan non potrà contare sulla tenuta fisica del francese per tutta la stagione, motivo per cui in estate è arrivato Origi, in attesa del ritorno di Ibrahimovic. Le condizioni dei due, però, non danno garanzie, ed ecco che i rossoneri starebbero studiando l’arrivo di un ennesimo innesto.
Servirà un profilo più giovane, che possa crescere come è successo con Rafael Leao. Il progetto giovani, che ha visto l’approdo di calciatori come Maignan, Kalulu, Tomori, Tonali e De Ketelaere (tra i tanti) potrebbe proseguire proprio con un nuovo acquisto direttamente dalla Serie A.
Secondo quanto riferito questa mattina dai colleghi di Tuttosport, il Milan è tornato a monitorare un profilo già osservato negli scorsi mesi. Parliamo di Rasmus Hojlund, approdato in estate all’Atalanta dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro.
Già 1 gol e 1 assist nelle prime quattro presenze con la maglia nerazzurra, un impatto di tutto rispetto per il classe 2003. Un nome che ha stuzzicato Paolo Maldini già da tempo e che non è approdato in quel di Milano perché ritenuto troppo costoso.
Se il suo rendimento in Italia dovesse convincere la dirigenza rossonera, a quel punto non bisognerebbe stupirsi di una possibile offerta che il Milan potrebbe recapitare alla Dea entro la prossima estate. Sarà dunque una stagione importante per il giovane Hojlund, che punta a vette altissime.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…