Aurora Ramazzotti presto mamma: sai che squadra tifa? La risposta non è così scontata

Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere per la prima volta incinta: a che squadra di calcio tifa la figlia di Michelle Hunziker.

E’ un momento speciale per Aurora Ramazzotti che ha ufficialmente annunciato la sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker è per la prima volta incinta dopo la lunga relazione con il suo storico fidanzato. Una notizia che ha emozionato migliaia di fan e sta riempiendo le pagine delle principali riviste di gossip.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker (ANSA)

Dopo anni di indiscrezioni e fake news, finalmente Aurora Ramazzotti può dire di essere veramente in dolce attesa. E’ stata la diretta interessata, attraverso un simpatico filmato sui social, ha dare la lieta notizia.

Nel corso della sua vita ha dovuto più volte smentire questa voce ma adesso può uscire allo scoperto. Tra pochi mesi Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno nonni per la gioia anche di Goffredo Cerza, dal 2017 al fianco della 25enne presto mamma.

Aurora Ramazzotti è incinta: la sua squadra del cuore

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, per quale squadra è tifosa (ANSA)

La notizia del giorno nel mondo dello spettacolo è la gravidanza di Aurora Ramazzotti che, nonostante la giovane età, ha già avuto qualche esperienza in televisione. La figlia di Michelle Hunziker ha sempre detto di voler seguire e costruirsi la sua strada ma sono inevitabili i paragoni con la mamma.

Tra l’altro dal 2018 ha iniziato a condurre proprio insieme a sua madre “Vuoi scommettere?”, un programma in onda su Canale 5. Tra le sue passioni però c’è anche la musica, tramandata da suo padre Eros di cui è molto legato come col resto della famiglia.

Dal noto cantante però non ha ereditato l’interesse per il calcio e soprattutto il tifo per la Juventus, almeno da bambina. Essendo nata e cresciuta a Milano, le sue squadre preferite erano altre come svelato ai microfoni di Sky Sport: “Mio papà mi prendeva in giro perché prima ero interista e poi sono diventata milanista”.

Insomma non idee chiarissime per la 25enne che, forse dopo la continua pressione del genitore, si è decisa ad assecondare il suo tifo: “Ora simpatizzo per la Juve ma non sono una vera e propria fan, anche se non mi dispiace guardare le partite”.