Wanda Nara ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione clamorosa | E’ un calciatore

In Argentina è stata sganciata una vera e propria bomba relativa a Wanda Nara: la showgirl avrebbe un nuovo fidanzato. Tutti i dettagli

In questi giorni non si parla altro che della fine della relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl, nella notte di giovedì 22 settembre e venerdì 23, ha sorpreso tutti con un post pubblicato su Instagram in cui ha fatto intendere chiaramente della sua rottura con il bomber argentino.

Wanda Nara
Wanda Nara, nuovo flirt dall’Argentina: ha un nuovo fidanzato (Foto LaPresse)

A lanciare la bomba, relativa ad una nuova frequentazione di Wanda, è stata la trasmissione argentina “LAM” che ha parlato di un presunto flirt con un giovane calciatore del Boca Juniors. 

Il quotidiano Clarin, inoltre, sottolinea come i due sarebbero stati visti chiacchierare in intimità in un noto locale di Buenos Aires. Non è tutto perché Wanda Nara, sempre in Argentina, era stata accostata anche al rapper L-Gante. Sulla questione, però, ha voluto fare chiarezza sua sorella Zaira che su Instagram h spiegato: “Smettetela di parlare di ragazzi, amiamo la musica. Con Wanda ci piace ballare sulla musica di L-Gante. Wanda separata da Icardi? No, non voglio entrare nella vita di mia sorella”.

Wanda Nara ha un nuovo flirt? Chi è il calciatore del Boca Jrs sulla bocca tutti in Argentina

Martin Payero, centrocampista del Boca Juniors (Screen Twitter)

Il calciatore che avrebbe una relazione con Wanda Nara è Martin Payero. Si tratta di un centrocampista classe ’98 in forza al Boca Juniors. Si è trasferito alla Bombonera da poco e nell’ultima stagione ha militato in Inghilterra tra le file del Middlesbrough. 

Wanda Nara, per il momento, ha deciso di non rispondere pubblicamente al gossip lanciato in Argentina. Qualcosa in più, ad ogni modo, andrà compreso e soprattutto in molti si aspettano anche qualche mossa da parte di Icardi.