Berlusconi pensa al nuovo acquisto: contatti con il Milan

Contatti tra il Milan e Silvio Berlusconi: rivelato il nome del nuovo acquisto, ecco che cos’è successo.

Silvio Berlusconi e il Milan. Il Milan e Silvio Berlusconi. Il legame che lega il Cavaliere con il club rossonero è indissolubile. E con l’approdo in Serie A del Monza, di cui è presidente il leader di Forza Italia, le parti si sono chiaramente riavvicinate.

Silvio Berlusconi, presidente del Monza
Silvio Berlusconi, presidente del Monza (ANSA)

Berlusconi è tifosissimo del Milan e non può essere altrimenti. Si tratta di una passione innata, incrementata grazie al lavoro dirigenziale svolto per oltre 30 anni e alle vittorie ottenute in tre decenni.

Intanto, un dirigente della società rossonera ha svelato un incredibile retroscena avvenuto pochi giorni fa: ecco che cos’ha fatto l’ex presidente del Milan.

Berlusconi pensa ancora al Milan: il retroscena di mercato

Berlusconi chiama il Milan
Berlusconi chiama il Milan: il motivo (ANSA)

Nella lunga chiacchierata al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini ha svelato un curioso retroscena con protagonista il suo ex presidente. Infatti, Silvio Berlusconi è rimasto in contatto con la società rossonera, poiché uno dei tifosi più illustri del Milan.

Ancora oggi, fa sapere il direttore dell’area tecnica della squadra, l’ex Premier chiama per dire la sua e per dare determinati consigli. In particolare, Paolo Maldini ha rivelato che di recente Berlusconi lo ha telefonato per “consigliarmi un nuovo acquisto, ma non vi dirò mai il nome“.

L’attuale presidente del Monza tiene tantissimo ai colori rossoneri, tant’è che prova ad aiutare il club a fare le scelte giuste, pur non facendo più parte della dirigenza. Inoltre, Maldini ha svelato che il Cavaliere sente spesso anche Pioli: “Gli chiede di non giocare troppo con il portiere, ma noi giochiamo così”.