Ciro Immobile, attaccante della Lazio (LaPresse)
Ciro Immobile è protagonista di un siparietto insieme alla moglie Jessica Melena: come se la cava l’attaccante della Lazio in cucina.
Dopo la vittoria sull’Inghilterra, l’Italia si giocherà il primato nel girone di Nations League nella trasferta contro l’Ungheria. Una sfida decisiva per guadagnarsi l’accesso alle Final Four, già conquistate dagli azzurri nella scorsa e prima edizione del torneo. Alla Puskas Arena però non ci sarà Ciro Immobile, al centro di un caso mediatico tra la Nazionale e la Lazio che avrebbe forzato la mano per farlo ritornare nella capitale.
Nelle ultime ore si è parlato molto di Ciro Immobile che, ufficialmente a causa di problemi fisici, ha lasciato il ritiro della Nazionale e non giocherà nemmeno contro l’Ungheria. Il bomber della Lazio non avrebbe recuperato in tempo ma stavolta, a differenza del match con l’Inghilterra guardato dalla tribuna, non sarà al fianco dei compagni.
Il classe ’90 non è partito verso Budapest col resto del gruppo azzurro e si trova già a casa. In tanti parlano di un stop precauzionale per non compromettere i prossimi impegni con i biancocelesti, fatto sta che Mancini dovrà nuovamente fare a meno anche del suo centravanti titolare per una sfida molto delicata.
L’Italia avrà assenze molto pesanti contro l’Ungheria e nella lunga lista degli indisponibili si è aggiunto anche Immobile che non è riuscito a recuperare in tempo. Dopo aver riflettuto a lungo sul suo addio alla Nazionale, l’attaccante non giocherà in questa sosta e rimanderà il suo ritorno in campo alle prossime partite.
Nel frattempo continua il cammino di riscatto degli azzurri dopo l’incredibile sconfitta ai playoff con la Macedonia che al momento rimane l’ultima presenza del centravanti della Lazio. Quest’ultimo sarà dispiaciuto di non poter aiutare la squadra e il suo umore non sembra dei migliori ma prova comunque a darsi fare in un altro modo.
Nello specifico aiutando la moglie Jessica, incinta del quarto figlio, nelle faccende domestiche. Un compito inedito per il classe ’90, intento a sbucciare dei fagioli prima di pranzo sotto la visione della compagna che, in maniera un po’ ironica, si complimenta col marito.
Una scenetta simpatica in cucina, ripresa e condivisa sui social, che trova il commento quasi rassegnata del giocatore: “Almeno faccio qualcosa”. Un botta e risposta che ha strappato un sorriso ai tifosi e lo stesso Immobile dopo giorni frenetici senza calcio.
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…
Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull'attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza…
Brutta notizia per Antonio Conte che in vista del rientro dalla sosta per le Nazionali,…
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…