Totti, la confessione intima inaspettata: “Ilary aveva sempre mal di testa…”

Arriva la confessione intima su Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco perché l’ex capitano della Roma si spazientiva…

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati definitivamente in piena estate, a seguito di rumors che hanno minato la stabilità familiare. Ancora oggi, la coppia fa parlare ed è protagonista sui giornali.

Francesco Totti
Francesco Totti e la confessione intima su Ilary (LaPresse)

Mentre la conduttrice Mediaset ha preferito il silenzio assoluto, partendo in vacanza per l’Africa, poi per la montagna e infine per la Croazia, l’ex capitano della Roma ha rilasciato un’intervista pungente nella quale ha accusato sua moglie di aver preso la sua collezione di orologi per ripicca. La storia ha chiaramente suscitato parecchi malumori in Ilary, che però ha evitato di reagire alle provocazione: farà valere la sua voce in tribunale.

Intanto, emergono novità sulla sfera sessuale della vecchia coppia romana. Infatti, ecco che cosa a Francesco Totti non piaceva di Ilary Blasi: la confessione è incredibile.

Totti-Blasi, la verità sulle questioni di letto: “Lui è focoso, lei invece…”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (LaPresse)

In un’intervista rilasciata a Turchesando, le parole di Alex Nuccetelli – amico di Francesco Totti – risuonano e fanno il giro del web. A seguito della separazione consensuale, la coppia ha fatto sparire le proprie tracce.

Il Pupone starebbe continuando a frequentare Noemi Bocchi, che attende l’annuncio ufficiale della relazione. Ilary, invece, vuole dedicarsi a sé stessa e aspetta il suo momento per tornare in tv, sperando che il clamore mediatico sia del tutto svanito.

Intanto, Alex Nuccetelli afferma che i due stanno bene: “Ilary non ha rilasciato interviste e non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Entrambi sono molto coesi sotto quest’aspetto“. Poi, però, arriva la confessione intima: “Francesco è un uomo molto focoso. Una volta, parecchi anni fa, fece questa battuta riferendosi ad Ilary ‘Torna da Milano e dice che ha mal di testa’. Questo nei primi mesi, non so come abbiano proseguito per vent’anni“.