Elisabetta Canalis, questa volta ti sei superata: la foto è da applausi

Elisabetta Canalis ama sorprendere sui social e anche oltre: la mossa dell’attrice non sorprende. Cosa è accaduto. 

Dalla televisione agli spot, passando anche per lo sport e in particolare la disciplina di kickboxing. Una donna molto impegnata e dai tanti impegni lavorativi e di routine quotidiana. Ama sorprendere e anche in questo caso è riuscita a colpire nel segno: l’idea ha ricevuto grandi apprezzamenti.

Canalis
Elisabetta Canalis e la novità sorprendente (Instagram)

La modella ha da sempre un sogno nel cassetto e adesso tutto sembra indirizzato verso la realizzazione dei progetti attesi da diverso tempo a questa parte. Elisabetta Canalis si non tira di certo indietro e anche in questo caso mostra a tutti quanto fatto. Inevitabili i commenti da parte di donne e uomini che la seguono ogni giorno sui social.

Elisabetta Canalis, dal calcio alla boxe: non c’è solo questo

Canalis
Canalis e la sorpresa social, di cosa si tratta (Instagram)

Conduttrice e modella, Elisabetta Canalis ha scelto Calzedonia per intraprendere nuovi progetti lavorativi. C’è spazio al lavoro con uno shooting con il marchio che la stessa showgirl ha postato sui social network. Per l’ex velina si apre una novità importante e da ricordare, pur consapevole di tanti altri progetti lavorativi da portare a termine.

La sua passione per la moda, così come anche per il calcio, seppur in maniera inferiore, la accompagnano praticamente da sempre. Per la donna è tempo di mettere in luce qualcosa a cui tiene molto. Le scelte da prendere sono sempre importanti e anche in questo caso non si fa alcuna eccezione.

Cosa posso dire di ieri sera? Che è stato assolutamente fantastico e che sono così orgoglioso di far parte di questa grande famiglia“, ha ribadito su Instagram Elisabetta Canalis, con tanto di foto. La showgirl ha postato l’immagine al termine della serata targata Calzedonia. Ecco una delle immagini postate su Instagram.

Canalis
La scelta della showgirl (Instagram)