primo piano

Leao, le parole di Maldini non bastano: pronta offerta da 100 milioni

Rafael Leao piace proprio a tutti e, nonostante le parole di Paolo Maldini, dal Portogallo giungono voci di un’offerta da 100 milioni 

Ha iniziato la stagione come l’aveva conclusa, dominando quando è in campo. Rafael Leao è inarrestabile e, nonostante le prime due gare di campionato più sottotono e l’espulsione contro la Sampdoria che lo ha costretto al forfait contro il Napoli, negli altri incontri in cui c’è stato è risultato sempre decisivo.

Rafael Leao attaccante del Milan (Ansa)

Doppietta nel derby, giocate di alta scuola, velocità, tecnica, assist, un’ira funesta per gli avversari. Il portoghese è sicuramente l’arma in più dei rossoneri, un giocatore sopra la media per la Serie A, per molti il più determinante in un singolo club nel nostro campionato.

Negli scorsi giorni, in occasione del Festival dello Sport, Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha reso ben chiaro il concetto di incedibilità. In Portogallo, però, non sembrerebbero dello stesso avviso. Il nome dell’esterno sinistro è sulla bocca di tutti e si sarebbe palesata l’ipotesi concreta di un’offerta da 100 milioni di euro.

Leao, il Milan trema: possibile offerta da 100 milioni

Leao, protagonista del mercato (Ansa)

Secondo quanto riferito da fonti portoghesi, infatti, il Manchester City starebbe concretamente valutando l’idea di presentare una proposta monstre per strappare Leao al Milan. Quasi impossibile dir di no difronte ad una cifra simile, nonostante l’importanza del calciatore nella squadra.

Ad oggi, nessun club ha contattato i rossoneri per un’offerta ufficiale, ma i prossimi mesi potrebbero diventare decisivi. Il Milan, intanto, sta lavorando per il rinnovo di Rafael Leao,  ma al momento si tratta di un discorso preliminare. Le parti non si sono ancora sedute a tavolino per tentare di chiudere l’affare.

L’aumento per il portoghese dovrà essere cospicuo se la società dovrà convincerlo a restare, con l’ombra dei top club di Premier League sempre più insistente. I tifosi rossoneri sono spaventati, ma confideranno ancora una volta nel gran lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago