Pogba cambia look: tutte le acconciature più stravaganti della carriera – FOTO

Paul Pogba ha cambiato l’ennesimo look della carriera: l’ultimo capolavoro sulla sua testa di una serie di stravaganti acconciature.

La Juventus sta aspettando con ansia il rientro di Paul Pogba. L’esito della stagione bianconera passerà anche dal recupero del centrocampista francese che ancora non è potuto scendere in campo. Nel frattempo il classe ’93 si diverte a cambiare continuamente il suo look, sfoggiando l’ennesima stravagante acconciatura della sua carriera.

Pogba Capelli
Paul Pogba, centrocampista della Juve (LaPresse)

E’ un momento difficile per Paul Pogba che era molto entusiasta e carico del suo ritorno a Torino ma ha dovuto rimandare il secondo esordio con la Juve. L’infortunio al ginocchio e la successiva operazione lo stanno tenendo in infermeria da diverse settimane, col rischio di saltare anche il prossimo Mondiale in Qatar.

Una situazione delicata e sfortunata dal punto di vista personale che il giocatore cercherà di superare il prima possibile. In questi casi non è facile guardare i compagni soltanto dalla televisione, sapendo di non poterli aiutare anche se hanno bisogno di te.

Pogba, nuovo “colpo alla testa”: il taglio stupisce i tifosi

Pogba Capelli
Paul Pogba, il nuovo look stupisce i tifosi (LaPresse)

Non si sa ancora quando Pogba potrà effettivamente tornare a disposizione di Massimiliano Allegri che spera di riaverlo anche prima del nuovo anno. In questo momento però è difficile fare previsione e si sta procedendo passo dopo passo per non rischiare eventuali ricadute che comprometterebbero l’intera stagione.

Per non pensarci troppo e distrarsi da questo periodo di stop, il centrocampista francese si è nuovamente rifugiato dal parrucchiere per dare un taglio diverso ai suoi capelli. Una grande passione del giocatore, negli anni protagonista di diversi “colpi di testa” che hanno caratterizzato il suo iconico personaggio.

Nel corso della sua carriera, fin dai primi mesi trascorsi in Italia, i tifosi sono rimasti colpiti dai suoi curiosi look che si susseguono con grande frequenza. Per esempio sulla sua testa si sono succeduti diversi colori di capelli (dal biondo ossigenato al blu e al rosso fuoco) ma anche tanti disegni e motivi particolari a lato della cresta o delle treccine.

Tra i più originali troviamo il “maculato” (macchie di leopardo), la “Poké Ball”, il simbolo di Batman, lo “zebrato”, varie stelline, note musicali e fulmini. Insomma una vera e propria galleria d’arte che attualmente ha lasciato spazio a un look più minimal ma sempre ricercato.

Come condiviso sul suo profilo Instagram, la stella della Juve ha filmato le gesta del suo parrucchiere mostrandosi soddisfatto del prodotto finale. Si tratta di un taglio molto corto con una linea diagonale in gialla che attraversa il suo viso partendo dai capelli, passando per le sopracciglia e i baffi fino a toccare la barba.

Un giovane Pogba con la cresta colorata (ANSA)
Pogba con la cresta rossa ai tempi del Manchester United (ANSA)
Pogba Capelli
Pogba, la nuova acconciatura è speciale (Instagram)