Francesco Totti ferisce Ilary Blasi: l’ex Capitano cancella tutto

Nuovo colpo di scena in casa Totti: Ilary Blasi è rimasta ferita dalla nuova mossa di Francesco, ecco cos’è successo

I rapporti tra Francesco ed Ilary sono sempre più tesi ormai. L’intervista rilasciata qualche settimana fa dall’ex calciatore ha mandato su tutte le furie l’ormai ex moglie, ma la conduttrice televisiva ha scelto la via del silenzio. Con il passare dei giorni, però, la situazione è peggiorata.

Francesco Totti
Francesco Totti (ANSA)

L’ex conduttrice delle Iene non rilascia alcuna intervista o dichiarazione, ma tramite ai suoi avvocati ha fatto sapere che tutto sarà deciso dal Tribunale. Ilary ha il dente avvelenato. Ora più che mai. Infatti, la nuova mossa dell’ex capitano della Roma ha ferito la donna. Tutto è avvenuto nel giorno del compleanno di Francesco, coinvolta anche la fidanzata Noemi.

Totti, la festa a sorpresa fa male ad Ilary: il motivo

Ilary Blasi
Ilary Blasi ferita da Totti: che cos’è successo (ANSA)

Lo scorso 27 settembre è stato il compleanno di Francesco Totti e la nuova compagna Noemi ha organizzato una festa a sorpresa, con tanti invitati (amici) e i figli. Per la prima volta, in veste ufficiale, la fidanzata del Pupone ha conosciuto i ragazzi.

Francesco è stufo di nascondersi e Noemi ha colto l’occasione per presentarsi ai figli, che hanno ormai accettato e approvato la relazione. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la festa a sorpresa è stata organizzata in un locale speciale. Il locale del cuore, si potrebbe definire.

Noemi e gli amici hanno organizzato la festa di compleanno all’Isola del Pescatore, ristorante in cui Francesco è praticamente di casa. E proprio qui, vent’anni fa, l’ex capitano della Roma chiese la mano di Ilary Blasi. Per tale ragione, la conduttrice Mediaset è rimasta amareggiata: non ha preso bene la scelta del ristorante che rievoca ricordi del matrimonio.

Dunque, i rapporti tra le parti in causa non sono affatto sereni. Sia Francesco che Ilary vogliono chiudere presto questa situazione, sperando di fare il massimo per i figli, senza ferirli. Tutto sarà deciso in Tribunale, anche se i legali lavoreranno fino all’ultimo per trovare un accordo che soddisfi entrambi.