Ambra Angiolini, Allegri è il passato: che frecciata in diretta

Massimiliano Allegri ha tanti problemi da risolvere in casa Juventus, adesso spunta la novità annunciata da Ambra Angiolini: la confessione dell’ex sorprende.

Il campionato di Serie A si avvia al tour de force prima della pausa per i Mondiali del Qatar. Per la Juve è tempo di cambiare marcia, ma per Allegri è tempo anche di ascoltare un messaggio diretto e senza tanti giri di parole. Ambra Angiolini lo dichiara apertamente in diretta.

Angiolini Allegri
Ambra Angiolini e la vicenda che riguarda l’ex Massimiliano Allegri (Instagram)

Massimiliano Allegri lo dice senza fronzoli e durante la diretta tv partono già i commenti su quanto dichiarato dalla conduttrice e attrice. Gli strascichi non mancano mai in questi casi, ora è tempo però di voltare pagina e pensare al futuro, non prima però di aver espresso la propria idea.

Allegri, non c’è per l’allenatore della Juve: la novità riguarda Ambra Angiolini

Allegri Ambra Angiolini
Ambra Angiolini parla dell’ex Allegri (La Presse)

Un misto fra incredulità e ironia riguarda Ambra Angiolini che ha parlato della relazione con l’allenatore della Juventus interrotta non molto tempo fa. La storia con Massimiliano Allegri si è conclusa, ma gli strascichi sono ancora ben evidenti, pur parlando di una battuta della conduttrice.

La giudice di X Factor ha infatti ironizzato sulla vicenda. Durante la trasmissione, infatti, si è rivolta ad un concorrente lanciando un messaggio ironico e allo stesso tempo importante sulla sua vita. “Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia a causa dell’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente!“, ribadisce Ambra Angiolini.

Per Allegri è un periodo non così semplice a causa di problemi personali e di lavoro. La Juventus non sta procedendo come da aspettative, da qui le dure critiche e la richiesta della società di voltare pagina. Per l’attrice, invece, è il momento di chiudere un capitolo del proprio passato e concentrarsi su altro.