Consigli Fantacalcio, 8a giornata Serie A: i centrocampisti da schierare ed evitare

Torna il campionato dopo la sosta Nazionali e riparte anche il Fantacalcio: i consigli di CalcioToday.it per l’8a giornata

Terminata la pausa per le gare delle nazionali, che hanno visto anche l’Italia impegnata in Nations League, riparte la Serie A e con lei il Fantacalcio. Sarà un ottavo turno all’insegna del big match tra Inter e Roma, con le prime della classe Napoli e Atalanta, impegnate contro Torino e Fiorentina.

Consigliati Fantacalcio centrocampisti
Zaccagni, centrocampista della Lazio (LaPresse)

Con questa giornata avrà inizio un tour de force che porterà le squadre a giocare in poco più di un mese almeno 2 volte a settimana. Anche il Fantacalcio entrerà quindi nel vivo, con 8 turni di Serie A che si prospettano roventi prima dell’inizio del Mondiale.

Ben 24 punti potenziali davanti a sé. Potrebbero diventare anche decisivi per indirizzare la classifica in vista di una seconda parte di stagione, da gennaio, che si prospetta completamente differente dai mesi precedenti.

Fantacalcio, i consigli sui centrocampisti per l’8a giornata

Consigliati Fantacalcio centrocampisti
Lukic, centrocampista del Torino (LaPresse)

E’ stata una 10 giorni di scambi, molti sono così riusciti a potenziare la propria squadra, magari anche a centrocampo. Di seguito i consigli di Calciotoday.it sui 3 nomi da schierare e 3 da evitare per l’ottava giornata di Serie A.

Consigliati – Stuzzica il nome di Zaccagni, a caccia del suo secondo gol in campionato nel lunch match contro lo Spezia. Il centrocampista non ha iniziato con numeri folli, ma la gara casalinga potrebbe metterlo in condizioni di fare bene. La legge dell’ex potrebbe coinvolgere anche Bennacer, che sfida l’Empoli e diventare una scommessa interessante al Fanta. Chiudiamo i consigliati con Lovric, impegnato in esterna contro il Verona e reduce da una doppietta in amichevole. Un bel jolly da inizio stagione.

Sconsigliati – Tra i peggiori centrocampisti per fantamedia c’è Schouten, protagonista anche di un autogol contro lo Spezia. Eviteremmo di schierarlo con la Juventus. No anche a Cristante, potrebbe soffrire l’Inter a caccia di punti disperati. Infine, lasceremmo fuori anche Lukic, contro il centrocampo del Napoli potrebbe avere più compiti difensivi che di costruzione della manovra.