Juventus, schiaffo Di Maria: la novità stravolge tutto

Angel Di Maria e i problemi della Juventus che certamente preoccupano un po’ tutti. La novità spiazza l’attaccante: cosa è accaduto.

Di Maria non vede l’ora di affrontare la ripartenza in campionato, ma c’è un problema che riguarda proprio El Fideo. L’attaccante ha deciso di sposare il progetto Juventus e ora vorrebbe fare di tutto per superare le difficoltà incontrate di recente. Resta però una questione che riguarda l’ex giocatore di Real Madrid e PSG.

Di Maria Juventus
Di Maria e quel dettaglio sul giocatore della Juventus (La Presse)

Serie A e Champions League sono pronte a ripartire e per questo c’è la necessità imminente di mostrare a tutti di poter dare ancora tanto. Angel Di Maria non è partito al meglio, poi un episodio recente ha inevitabilmente aumentato le polemiche dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Juventus, Di Maria preoccupato: da chi arriva la nuova critica

Di Maria
Di Maria e i dettagli sulla Juventus, cosa è emerso (La Presse)

A parlare delle ultime novità è Massimo Carrera, ex giocatore della Juventus che ha parlato dei bianconeri e di quanto sta accadendo all’interno del gruppo di Max Allegri. Le sue parole vogliono come prima cosa smentire l’indiscrezione sul presunto contatto con la Vecchia Signora. “No, nessun contatto anche se mi fa piacere che i tifosi si ricordino di me“, ribadisce.

Certamente l’avventura della compagine piemontese è partita male per tutta una serie di problemi. “Allegri aveva in mente di lavorare con un’altra squadra in estate. Purtroppo gli infortuni di Chiesa, Di Maria e Pogba hanno influito“, ribadisce Massimo Carrera durante l’intervista rilasciata al Corriere di Torino.

Le responsabilità vanno prese quando le cose vanno male, Carrera divide infatti le colpe fra società, mister e squadra. C’è però una delusione lampante che riguarda l’ultima gara giocata dalla Juve contro il Monza, in particolare il gesto di Di Maria. “Mi ha deluso il suo gesto. Da un campione del genere non ti aspetti una reazione come quella“, ha ribadito l’ex calciatore. Adesso è arrivato il tempo di provare a smentire tutti, ma per farlo servirà concentrazione, calma e tanta voglia di mostrare ancora tanto.