Napoli, presentata la maglia per Halloween: le reazioni social – FOTO

Napoli pronta a riprendere la stagione da prima in classifica ma anche una nuova maglia azzurra in vista di Halloween.

Tra più di 24 ore, il Napoli di Luciano Spalletti scenderà di nuovo in campo per affrontare il Torino di Ivan Juric. Una sfida difficile per due motivi: in primo luogo, sarà fondamentale riprendere da dove si era lasciato; in secondo luogo, per quanto i granata abbiano problemi in attacco, giocano un buon calcio e batterli non è la cosa più semplice da fare.

Napoli
Napoli (Ansa)

Vincere però sarà importante, perché confermerà soprattutto la crescita mentale di un gruppo giovane che ha voglia di fare bene e segue il proprio allenatore. Vincere per prepararsi al meglio alla sfida di Champions League contro l’Ajax per ottenere 3 vittorie su 3 in Europa.

Napoli, la maglia per Halloween

Napoli
Napoli (Twitter)

Nella passata stagione, soprattutto nella gara del ‘Maradona’, gli azzurri riuscirono a vincere il match solo con un gol in zona cesarini. Un qualcosa che fa capire come i granata siano veramente organizzati tatticamente e, per questo, difficile da battere. I partenopei però avranno anche l’occasione di presentare la nuova maglia in vista di Halloween.

Napoli
Napoli (Instagram)

Una nuova maglia azzurra, sempre targata EA7, che la società del presidente Aurelio De Laurentiis presenta. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. D’altronde, già l’anno scorso in un paio di occasioni gli azzurri presentarono delle maglie diverse, messe poi in vendita sui propri canali.

Per quanto tale scelta sia discutibile e non sempre piace ai tifosi azzurri, le magliette comunque vengono quasi subito vendute grazie ai collezionisti che sono sempre alla ricerca dell’ultima novità. Insomma, una trovata di marketing che, per quanto possa non piacere al tifoso, ha comunque l’appoggio di coloro che sono sempre alla ricerca di una nuova e particolare maglia.