Steven Zhang, Presidente dell'Inter (LaPresse)
Il co-proprietario della franchigia Nba dei Milwaukee Bucks, Marc Lasry, sarebbe interessato all’acquisizione dell’Inter
Dopo la sosta per le Nazionali ritorna il campionato di Serie A. Un ritorno in grande stile dato che nel programma dell’ottava giornata spicca il big match Inter-Roma. A San Siro andrà in scena un match dalle grandi emozioni: quelle che regaleranno i protagonisti che si daranno battaglia in campo e quelle per il ritorno del grande ex Josè Mourinho.
C’è, quindi, da attendersi un’accoglienza speciale da parte dei tifosi nerazzurri per lo “Special one”, il condottiero dell’Inter del triplete che pertanto non sarà mai un nemico ma solo un avversario. Tuttavia, l’Inter di Simone Inzaghi non può permettersi di fare sconti nemmeno all’ex idolo nerazzurro. La vittoria per l’Inter è l’unico risultato accettabile, pena perdere ulteriore terreno dal duo di testa Napoli-Atalanta.
Dunque, se i tifosi nerazzurri si augurano che i loro beniamini contro la Roma vadano in gol, la società di Viale della Liberazione spera invece di andare a canestro.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…