Francesco+Totti%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/10/02/francesco-totti-accusa-non-e-vero/amp/
Fuorigioco

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”

Francesco Totti, l’accusa è pesantissima: “Non è vero che…”. Continua lo scontro a distanza tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi

Il naufragio del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata senza dubbio la vicenda di gossip più seguita di tutta l’estate. Una vicenda che ha fatto parlare di sè e scosso profondamente le vite dei due diretti interessati.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa)

I rapporti tra l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva sono ormai ai minimi termini, tanto che il ventilato ed eventuale accordo extragiudiziale sembra sfumato definitivamente.

Non più tardi di 48 ore fa era circolata la notizia secondo cui Ilary Blasi avesse inoltrato all’ormai ex marito una richiesta quantificabile in circa 37 mila euro mensili come assegno di mantenimento.

Quasi quarantamila euro così distribuiti: vemtimila per lei e altri diciassettemila e cinquecento per i figli. Al contrario, sempre secondo i rumors, Totti non ne avrebbe offerti più di settemila.

L’ennesimo screzio tra i due ex coniugi, si è detto, il segnale ulteriore di un rapporto ormai irrecuperabile da tutti i punti di vista.

Francesco Totti, l’accusa è molto pesante

Ilary e Totti (Ansa)

E’ ormai evidente come la separazione formale tra l’ex fuoriclasse e bandiera della Roma e la conduttrice Mediaset sarà tutt’altro che consensuale. E quel desiderio di proteggere i figli dal can can mediatico sia ormai irrealizzabile.

Dopo la diffusione della notizia riguardante la presunta richiesta economica avanzata da Ilary a Francesco Totti, l’avvocato della showgirl ha smentito con forza e decisione questa ipotesi.

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro“.

La verità resa pubblica da parte dello schieramento Blasi è dunque completamente diversa: Ilary non avrebbe chiesto nessun mantenimento per sé stessa.

Di sicuro il giudice stabilirà il mantenimento per i figli e forse su questo la conduttrice ha avanzato richieste ma non per se stessa. Questa è almeno la versione del legale che la assiste nella vertenza di separazione.

L’avvocato di Ilary poi passa al contrattacco, accusando proprio Totti di diffondere volutamente delle fake news: “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

 

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

3 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

10 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

13 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

15 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago