Serie A, highlights Juventus-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Juventus-Bologna match valido per l’ottava giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

All’Allianz Stadium va in scena Juventus-Bologna, sfida valevole per l’8a giornata di Serie A. I padroni di casa partono forte e al 2′ Locatelli ci prova subito con un tiro da fuori che si perde alta sul fondo.

 highlights Juventus Bologna
Highlights Juventus-Bologna (Foto LaPresse)

La Juventus è compatta e prova con ordine a manovrare nella zona avanzata del campo. Al 15′ Mckennie di testa prova sfruttare al meglio un ottimo cross di Alex Sandro, ma il suo tentativo non crea grossi grattacapi a Skorupski. 

I bianconeri continuano ad attaccare e al 24′ Kostic porta in vantaggio i suoi con un tiro beffardo di mancino che non lascia scampo al portiere felsineo. Al 32′ la Juventus prova a sfruttare il momento positivo e Milik per poco non trova subito il raddoppio.

Passa un minuto e il Bologna si rende pericoloso con Lykoggianis che direttamente da calcio di punizione spaventa Szczesny. Il primo tempo si conclude con Sansone che tenta un tiro al volo, la sua conclusione termina abbondantemente sopra la traversa.

Highlights Juventus-Bologna 3-0, la sintesi del secondo tempo

Dusan Vlahovic e l’esultanza dopo il gol del 2-0 (Foto LaPresse)

Il secondo tempo si apre con un’occasione per la Juventus con Milik, il polacco calcia con grande forza ma il suo tentativo si perde di poco alto. I bianconeri continuano ad attaccare ed al 59′ Vlahovic, con un colpo di testa preciso, batte Skorupski.

Passano esattamente tre minuti e la Juve trova anche il tris con Milik: tiro ad effetto al volo che trafigge Skorupski. Al minuto 72 i bianconeri sfiorano il poker con Rabiot che, sugli sviluppi di un corner, coglie il palo alle destra do Skorupski.

Il Bologna all’84’ si rende pericoloso con Orsolini che con un tiro a giro non riesce a centrare il bersaglio grosso. Nel finale Cuadrado, da buona posizione, sciupa tutto. A risultato ampiamente definito è un peccato veniale: allo Stadium la Juve torna alla vittoria con un secco 3-0 sul Bologna.