Juventus-Bologna, Allegri a sorpresa: la frase sullo Scudetto è inaspettata

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna: leggi le sue dichiarazioni

La Juventus torna alla vittoria e lo fa tra le mura amiche battendo il Bologna per 3-0 grazie ai gol di Kostic, Vlahovic e Milik. I bianconeri, grazie al successo di questa sera, si portano a quota 13 punti a -7 dalla vetta occupata da Napoli e Atalanta. 

Juventus Bologna
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Foto LaPresse)

Gli uomini di Allegri, sabato prossimo, affronteranno il Milan a San Siro nel match valido per la nona giornata. Una super sfida dal risultato tutt’altro che scontato che potrebbe rappresentare uno spartiacque importante per entrambe le squadre.

Il tecnico della Juve, al termine del match di questa sera, si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria contro i felsinei. Allegri, inoltre, ha risposto ad una domanda relativa alla corsa Scudetto. 

Juventus-Bologna, Allegri sullo Scudetto: “Bisogna…”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (Foto LaPresse)

Allegri, rispondendo ad una domanda relativa alla possibilità della Juve di competere concretamente per lo Scudetto, ha spiegato: “Io sono molto realista, la classifica dice che abbiamo 13 punti, quindi quelli sono. Gli altri en hanno 20-17, quindi bisogna fare una rincorsa importante. Bisogna fare un passettino alla volta e se saremo bravi sicuramente ci avvicineremo, come ci siamo avvicinati l’anno scorso ci avvicineremo quest’anno”. 

Il tecnico dei bianconeri ha poi analizzato la prestazione dei suoi ragazzi: “Cosa mi è piaciuto? Lo spirito, la compattezza che abbiamo avuto, a parte alla fine del primo tempo dove abbiamo sbagliato delle situazioni di azioni offensive e lì la partita si è un po’ spaccata. In quelle situazioni dovevamo abbassare i ritmi e tenere più la palla, però direi che è una vittoria netta, importante, era un mese che non vincevamo una partita”.