Milan, Leao sorprende: un ex rossonero lo confessa a tutti

Rafael Leao è un calciatore che al Milan sta mostrando grandi cose: un ex d’eccezione confessa a tutti un dettaglio. 

Il Milan si appresta a vivere un’intensa ripartenza dopo gli impegni della Nazionale. La prossima sfida dei rossoneri sarà contro il Chelsea, una gara di Champions League non di certo così leggera, anzi. Ed è proprio Rafael Leao che entra improvvisamente sulla scena dei protagonisti.

Leao Milan
Leao e il dettaglio che sorprende il Milan (La Presse)

L’attaccante con un passato nello Sporting Lisbona sa bene di essere uno dei maggiori protagonisti del panorama calcistico italiano e non solo. L’ultima gara vinta contro l’Empoli ha messo in evidenza le sue qualità tattiche, tecniche e anche atletiche. Adesso c’è però qualcosa da far conoscere a tutti.

Milan, Rafael Leao e la novità sorprendente | Di cosa si tratta

Leao Milan
Leao e la novità che sorprende il Milan (La Presse)

Il protagonista è Andryi Shevchenko, ex attaccante che ha parlato della prossima gara in programma mercoledì 5 ottobre 2022 al Chelsea. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Tv esaltano e non poco, specialmente il commento su Rafael Leao e le sue prestazioni.

La sfida del doppio ex si avvicina, l’emozione cresce e non poco. “Leao sta diventando un leader. A Londra avrà la possibilità di far vedere le sue grandi qualità. La Champions League è una competizione diversa dal campionato italiano. Leao è un grande talento che può fare la differenza anche in queste partite“, ha ribadito Shevchenko.

Sheva esalta il gioco rossonero e tende la mano al mister Stefano Pioli. “Il Milan gioca un bel calcio, è sicuro, gioca ad alta intensità e gestisce bene le partite. Ha giocatori di qualità che possono fare la differenza. Il Milan gioca un calcio moderno che piace tanto alla gente, gioca in attacco e sa gestire bene tutte le situazioni durante le partite“, ha concluso Shevchenko. Ripartire bene in Champions League è un altro obiettivo dei rossoneri, così come dare il meglio nel campionato di Serie A.