“Il Napoli può vincere lo Scudetto”: il grande ex esalta Spalletti

Un ex calciatore del Napoli ha rilasciato un’intervista in cui ha elogiato la squadra e il lavoro di Spalletti: le sue dichiarazioni

Il Napoli, dopo la vittoria interna contro il Torino, si prepara per la sfida di Champions League contro l’Ajax. I partenopei stanno attraversano un ottimo periodo di forma e contro i lanceri l’obiettivo è quello di centrare la terza vittoria su tre partite di Champions.

Esultanza dei calciatori del Napoli (Foto LaPresse)

Un ex calciatore del Napoli, intanto, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha elogiato la squadra partenopea e soprattutto il gioco espresso.

L’ex azzurro, che ha parlato del momento in casa Napoli, è Ruud Krol, ex difensore con un passato sia nel club partenopeo che nell’Ajax. Krol è stato intervistato proprio in quanto ex della sfida di Champions in programma domani sera al Maradona.

Napoli, Krol sottolinea: “Scudetto? Quest’anno…”

Krol, ex difensore di Napoli e Ajax (Foto web)

Ruud Krol, senza mezze misure, ha elogiato il Napoli e in particolare ha sottolineato: “In questo momento il Napoli si esprime benissimo ma non bisogna farsi ingannare da una partenza a razzo, perché anche la prima parte della scorsa stagione fu su questa falsariga. Se dovesse mantenere una simile continuità sul piano del gioco, non ho alcun dubbio che lotterà fino alla fine e magari potrebbe essere la volta buona per lo Scudetto”. 

In merito alla partita contro l’Ajax ha, invece, spiegato: “Gli azzurri hanno una maggiore esperienza mentre la squadra di Schreuder è molto giovane e sta iniziando un nuovo ciclo: ha cambiato allenatore e ha perso elementi importanti come Antony e Martinez. Quanto ai calciatori, i movimenti di Zielinski tra le linee sono veramente difficili da leggere. Il Napoli però stia attanto a Kudus. È la nuova stella dell’Ajax”.