Totti e Noemi, arriva la prima foto insieme: lo “sgarro” a Ilary infiamma i fan

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato la prima foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme. Perché c’entra Ilary Blasi? Il motivo

Sono passati quasi tre mesi dall’annuncio ufficiale di separazione, avvenuto tramite una nota all’ANSA, di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la conduttrice hanno spiegato di aver voluto aspettare qualche mese per comunicarlo per preservare il benessere dei loro te figli: Christian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

Ilary Blasi, dopo l’annuncio delle separazione, ha trascorso un’estate apparentemente tranquilla tra Zanzibar e le Marche. La conduttrice attende il ritorno in tv che avverrà in primavera con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nel frattempo preferisce stare lontana dai riflettori.

Totti, invece, continua la sua relazione con la tanto chiacchierata Noemi Bocchi e negli ultimi mesi i due sono stati più volte paparazzati nel giro di poche ore ma mai insieme. Il settimanale Diva e Donna, però, li “pescati” insieme in un noto ristorante tanto caro a Totti e ha pubblicato una foto che sta facendo il giro del web e dei social network.

Totti e Noemi, la prima foto “insieme”

Totti e Noemi sono stati paparazzati uno di fianco all’altro nel ristorante di Santa Severa. Il Pupone ha infatti deciso di festeggiare i suoi 46 anni proprio nel locale dove spesso si recava in compagnia di Ilary Blasi.

Sul web, inoltre, molti fan hanno fatto notare come nel medesimo ristorante Totti aveva chiesto a Ilary di sposarlo. Insomma, uno scherzo del destino che ha portato a far circolare la prima foto di Totti e Noemi, la cui è stata scattata proprio in un luogo caro alla conduttrice Mediaset.

La foto pubblicata da settimanale Diva e Donna in cui appaiono Totti e Noemi per la prima volta insieme (Foto Diva e Donna)