Chelsea Milan highlights (LaPresse)
Il Milan cade a Stamford Bridge. 3-0 degli uomini di Potter, in gol Fofana, Aubameyang e James. I rossoneri accusano il colpo.
Un Milan condizionato dalle assenze arriva a Stamford Bridge per cercare di fare la partita, ma i padroni di casa guidati da Potter viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Atmosfera delle grandi occasioni a Londra e il conto al 24′ lo presenta immediatamente Fofana, i Blues in vantaggio per 1-0 potrebbero dilagare ma il Milan tiene botta. Nello specifico Krunic si divora il pari durante il recupero, ma i rossoneri hanno bisogno di un episodio che nella prima frazione non trovano.
Tutto appannaggio del Chelsea: i Blues vanno a riposo con un vantaggio che non è rassicurante, ma ugualmente necessario a spezzare l’equilibrio del match con i tifosi di casa che chiedono sempre maggior spettacolo. Il potenziale dei Blues, con una campagna acquisti faraonica, si fa sentire sul terreno di gioco. Milan che vorrà provare a ribaltare il pronostico anche con il grande ex Giroud.
Nel secondo tempo l’aria si fa pesante per i rossoneri, ad appesantire il passivo ci pensa prima Aubameyang e poi James. 3-0 che rispecchia immediatamente un match mai in discussione. Va detto che il Chelsea arriva da un periodo non facile e l’obiettivo era far ritrovare l’entusiasmo al proprio pubblico. Ne ha fatto le spese il Milan che, nel secondo tempo, ha provato a più riprese a mettere la testa fuori dalla propria metà campo.
I tifosi rossoneri, in una serata da dimenticare, non hanno mai smesso di cantare. Unica nota positiva: l’applauso di tutto Stamford Bridge a Olivier Giroud. Il resto da archiviare al più presto per Pioli che, comunque, ha dettato gli schemi fino all’ultimo nonostante il risultato fosse acquisito da tempo per i padroni di casa. Battuta d’arresto, la resa dei conti al ritorno. Il video integrale degli highlights per non perdere neanche un’azione.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…