Ibrahimovic, carriera finita? La rivelazione sconvolge i tifosi del Milan
Le ultime notizie sul recupero di Ibrahimovic aprono ad una possibilità che preoccupa molto il Milan ed i suoi tifosi: tutti i dettagli.
La stagione scorsa, per Zlatan Ibrahimovic, è stata complicatissima. Tantissimi i problemi fisici per lo svedese, che comunque è riuscito a collezionare 23 presenze. A fine stagione, però, dopo lo scudetto vinto, ha deciso di operarsi al legamento crociato anteriore, per tentare di mettersi di nuovo in sesto.
Il campionissimo, che ha appena compiuto 41 anni, ha infatti detto di sentirsi ancora stimolato dall’idea di giocare, tanto da rinnovare il suo contratto con il Milan, che lo sta attendendo. L’ultima rivelazione sul suo percorso di recupero, tuttavia, preoccupa tantissimo i tifosi rossoneri, proiettando sull’idolo di tutti l’ombra del ritiro.
Iniziata la riabilitazione, Ibrahimovic è rimasto vicino alla squadra anche dalla panchina, dimostrandosi leader anche da lì e supportando i suoi compagni. Stefano Pioli, però, lo aspetta, anche per avere un importante ricambio in più per quanto riguarda il reparto offensivo.
Il fenomeno classe 1981 spera di tornare a disposizione per il mese di gennaio, ma secondo Prime Video c’è un’eventualità che lui non ha mai voluto considerare fino ad oggi, almeno pubblicamente: l’indiscrezione è che Ibrahimovic stia infatti anche valutando di poter annunciare il ritiro a sorpresa. Un’ipotesi, per ora, ma che potrebbe farsi più concreta qualora – si apprende – a dicembre non ci fossero chiari segnali positivi per il rientro.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…