Inter%2C+minacce+per+Bastoni%3A+la+denuncia+della+fidanzata
calciotodayit
/2022/10/05/inter-minacce-bastoni-denuncia-fidanzata/amp/
Calcio

Inter, minacce per Bastoni: la denuncia della fidanzata

L’Inter vince di misura contro il Barcellona e sui social è tempo di commenti: minacce pesanti per Bastoni. Cosa è accaduto e qual è la reazione della fidanzata.

Camilla Bresciani è intervenuta sui social per spiegare quanto accaduto ad Alessandro Bastoni dopo la vittoria dell’Inter contro il Barcellona. Le gravi minacce social sono diventate virali e hanno creato non poca preoccupazione. Inevitabile la dura presa di posizione vista la gravità dell’accaduto.

La ragazza sta ormai da diverso tempo con il giocatore e non ha smesso di elogiare il campione di casa, ma adesso le minacce su social e via email l’hanno fatto letteralmente infuriare. Tutto pubblicato in Rete dalla fidanzata del difensore dell’Inter e via alla questione grave e da denunciare a chi di competenza.

Alessandro Bastoni e minacce, difensore dell’Inter senza parole: la compagna pubblica tutto

La ragazza ha postato sui social alcuni messaggi inviati tramite email da un utente che si spaccia come tifoso del Barcellona. Qui il calcio c’entra veramente poco e le minacce sono veramente gravi. “Sono vicino a casa tua e sparerò alle gambe di Bastoni così non potrà più giocare a calcio“, si legge nel messaggio firmato da tale Aitor Serna.

Camilla Bresciani ha deciso di non nascondere nulla e di pubblicare tutto sui social. “Ma quanto fate schifo“, commenta la compagna di Alessandro Bastoni. Una partita di calcio diventa una sorta di tiro al bersaglio da parte di uno sconosciuto. La Camilla Bresciani ha voluto pubblicare gli screenshot dei messaggi social e gli insulti ricevuti.

L’episodio è gravissimo e arriva a distanza di meno di 24 ore dalla sconfitta del Barcellona subita in casa dell’Inter. Il successo di San Siro riapre i giochi in Champions League, ma l’episodio è veramente riprovevole. Ecco l’immagine postata dalla giovane che ha denunciare le minacce ricevute.

Camilla Bresciani ha pubblicato gli screenshot degli insulti rivolti a Bastoni (Instagram)
Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 giorno ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago