Serie A, Cremonese-Napoli: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Cremonese-Napoli, sfida valida per la nona giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo le fatiche europee, che hanno regalato un risultato magico contro l’Ajax, il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo per affrontare la Cremonese. Gli azzurri, in testa alla classifica con l’Atalanta, se la vedranno con la penultima della classe, che non ha ancora trovato una vittoria in campionato.

Cremonese-Napoli probabili formazioni
Kvaratskhelia, attaccante del Napoli (LaPresse)

Gli uomini di Alvini hanno mostrato sprazzi di buon calcio, raccogliendo però anche meno di quanto meritato. Nelle prime quattro di Serie A hanno totalizzato altrettanti ko, di cui tre di misura contro Fiorentina (sconfitta all’ultimo secondo), Roma (dopo aver colpito due legni) e Torino. I pareggi con Sassuolo e Atalanta hanno mostrato carattere, prima della durissima disfatta per 4-0 contro la Lazio e del pareggio nella sfida salvezza con il Lecce.

Lecce che è stata anche una delle due squadre, con la Fiorentina, a fermare il Napoli sul pareggio. Nelle altre 6 partite di campionato, gli azzurri hanno battuto Verona, Monza, Lazio, Spezia, Milan e Torino, oltre alle incredibili vittorie su Liverpool, Rangers e l’ultima per 6-1 in casa dell’Ajax.

Cremonese-Napoli, le formazioni della gara

Cremonese-Napoli probabili formazioni
Dessers, centravanti della Cremonese (LaPresse)

Cremonese (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meité, Ascacibar; Zanimacchia, Afena-Gyan, Quagliata; Desser.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra tra Cremonese e Napoli, valida per la nona giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 9 ottobre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.

La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.