Serie A, Cristante fa infuriare i tifosi della Roma: “La favorita per lo Scudetto è…”

Bryan Cristante ha fatto il punto della situazione sugli obiettivi della Roma, ma il pronostico sullo Scudetto ha spiazzato i suoi tifosi.

Bryan Cristante ha rilasciato un’intervista molto interessante. Tra i diversi argomenti trattati ci sono soprattutto gli obiettivi e le ambizioni della Roma, oltre all’importanza di Mourinho per la squadra giallorossa. Quando però il discorso si sposta su chi potrebbe vincere lo Scudetto, il pronostico del centrocampista spiazza tutti, a cominciare dai propri tifosi.

cristante roma serie a scudetto calciotoday 202201005 lapresse
Bryan Cristante, centrocampista della Roma. (lapresse)

Cristante si sta ritagliando un ruolo sempre più importante all’interno della Roma e non solo. Il centrocampista 27enne è alla sua quinta stagione in maglia giallorossa e ora è uno dei leader dello spogliatoio. L’avvicendamento al vertice della società ha portato a dei cambiamenti importanti, che il giocatore ha confermato.

Da quando ci sono i Friedkin si sente che qualcosa è cambiato – ha detto Cristante si percepisce più concretezza“. Il discorso poi non può che finire sull’allenatore della Roma, José Mourinho. “Ci trasmette la sua voglia di vincere” ha detto riguardo lo Special One. Per quanto riguarda la stagione in corso invece Cristante sembra avere le idee piuttosto chiare sugli obiettivi da inseguire e sui favoriti per i grandi traguardi.

Cristante, il pronostico sullo Scudetto

cristante roma serie a scudetto calciotoday 202201005 lapresse
Cristante in azione contro l’Inter sabato scorso. (lapresse)

Quando il discorso si sposta sulle ambizioni, Cristante non ha dubbi. Il suo sogno è quello di vincere la Champions League, ma per questo ci sarà da aspettare. Intanto per questa stagione è convinto che la Roma possa arrivare tra le prime quattro, in modo da partecipare alla prossima edizione del trofeo più prestigioso d’Europa.

Riguardo la corsa Scudetto invece sembra non considera la Roma in lizza e pare non essere troppo impressionato dai grandi exploit del Napoli, perché il suo pronostico va invece a indicare come favorita una sua ex-squadra: il Milan. “Credo che i Rossoneri abbiano più possibilità – ha detto Cristantehanno già vinto e hanno continuità”.