Rinnovo Meret, l’ira della fidanzata: “Hanno colpito anche nostro figlio”

L’ira social della fidanzata di Alex Meret: ecco che cos’è successo prima del rinnovo contro il Napoli, le accuse sono pesantissime. 

Alex Meret ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2024. Un prolungamento di un solo anno, con opzione per il 2025. Il portiere azzurro è stato ad un passo dall’addio quest’estate, protagonista di possibili scambi o cessione in prestito. Alla fine, come dichiarato dal suo stesso agente, il club è stato quasi obbligato a puntare su di lui.

Alex Meret, dopo il rinnovo arriva il messaggio della fidanzata
Alex Meret, dopo il rinnovo arriva il messaggio della fidanzata (LaPresse)

L’estremo difensore campione d’Europa con la Nazionale, nell’ultima stagione, è stato oggetto di critiche per le sue prestazioni. A differenza delle aspettative, Meret è rimasto alle spalle di Ospina per quasi l’intera stagione 2021-22. Ad Empoli, in un match decisivo per non perdere la scia con Inter e Milan, il portiere friulano si è reso protagonista di un rinvio maldestro, regalando il gol agli avversari.

Tante le polemiche contro Alex, che però una volta finito il calciomercato estivo è riuscito a dimostrare il suo vero valore, fino a convincere l’intera tifoseria. Il Napoli, invece, era già convinto da tempo e aveva preparato la bozza per il rinnovo, avvenuto ufficialmente solo dopo la vittoria contro l’Ajax. A distanza di qualche ora dall’annuncio, la fidanzata del portiere azzurro ha sbottato sui social.

Meret, la fidanzata è un fiume in piena: “Ci hanno augurato le peggiori cose”

Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli (LaPresse)

Il 25enne nato ad Udine è diventato padre pochi mesi fa, in pieno calciomercato. La fidanzata Debora, visto l’annuncio del rinnovo di Alex Meret, ha voluto condividere un messaggio sui social che farà certamente discutere: “Hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! – scrive di getto e con un tono amaro la donna – Mi chiedo se la maleducazione e la cattiveria siano così presenti“.

Nella seconda parte del messaggio, però, Debora si concentra sulle qualità di Alex: “Hai dimostrato maturità ed educazione, doti che non ti sono mai mancate! Hai avuto una forza mentale incredibile e non hai mai smesso di credere in te stesso“. Insomma, la compagna di Meret è un fiume in piena, ma conclude il post affermando “Siamo orgogliosi di te: per noi sei il migliore“.