Consigli Fantacalcio, 9a giornata Serie A: i centrocampisti da schierare ed evitare

La Serie A prosegue dopo le coppe europee, lo stesso per il Fantacalcio: ecco i centrocampisti da schierare e da evitare secondo Calciotoday.it 

Settimana intensa per le big del campionato, impegnate nelle competizioni europee tra Champions, Europa e Conference League. Ora è tempo, però, di ripensare alla Serie A e al Fantacalcio, con il grande focus su Milan-Juventus e Udinese-Atalanta.

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Vlasic, centrocampista del Torino (LaPresse)

Prosegue il tour de force tra grandi sorprese, qualche delusione ed importanti conferme. Il ritorno al successo di Inter e Juve può portare ad una svolta anche al Fanta, così come il roboante 6-1 del Napoli, che mette ulteriormente in risalto i calciatori azzurri.

Qualche occhio di riguardo in più sul Milan, decimato dagli infortuni, e reduce da un brutto 3-0 contro il Chelsea. In campionato, come al Fantacalcio, ci sono ben 21 punti da conquistare fino all’inizio del Mondiale, una somma importante per indirizzare la stagione.

Fantacalcio, i consigli sui centrocampisti per la 9a giornata

Consigli Fantacalcio centrocampisti
Ikoné, esterno della Fiorentina (LaPresse)

Tra grandi exploit, qualche bug di listone, qualche conferma e delle pessime delusioni, il centrocampo sta vivendo un’altalena di emozioni al Fantacalcio in questo inizio di stagione. Di seguito vi elenchiamo i 6 nomi da schierare ed evitare secondo la redazione di Calciotoday.it

Consigliati – Il Torino è reduce da 3 sconfitte consecutive e la gara casalinga contro l’Empoli è l’occasione giusta per riscattarsi. Il nome consigliato è dunque quello di Vlasic tra i giocatori più in forma tra i granata. In un Napoli così scatenato troverà spazio Politano, che nella trasferta contro la Cremonese potrebbe portare anche un +3. Chiudiamo infine con Zaniolo, ancora alla ricerca di un gol, che contro il Lecce potrebbe finalmente arrivare.

Sconsigliati – Non ha convinto Ikoné nell’ultima uscita in campionato della Viola. La Lazio ha trovato un’ottima solidità difensiva e l’esterno potrebbe faticare. L’inizio di stagione di Ederson è stato ben al di sotto delle aspettative e l’Udinese è un avversario davvero ostico, potreste puntare su delle alternative. Chiudiamo con Paredes, poco utile fin qui al Fantacalcio, la trasferta contro il Milan potrebbe portare anche ad un’altra insufficienza.

@calciotoday

Consigli al #fantacalcio per la 9a giornata di #SerieA // #fyp #calciotoday #perte

♬ Late Night Future – BLVKSHP