Napoli, con Spalletti si sogna: De Laurentiis si sbilancia

Aurelio De Laurentiis è il presidente del Napoli che non vuole in alcun modo tralasciare un particolare: Spalletti resta alla finestra e attende.

Il Napoli sta ottenendo importanti risultati in Serie A e soprattutto in Champions League. La  qualificazione al prossimo turno in Europa è praticamente conclusa e basta un punto per aggiudicarsi il passaggio agli ottavi di finale. Per De Laurentiis tutto questo è motivo di grande orgoglio, così come i conseguenti introiti dovuti alle vittorie e all’imminente passaggio del girone di qualificazione.

Spalletti Napoli
Spalletti e la novità in casa Napoli, cosa è accaduto (La Presse)

Il lavoro di Luciano Spalletti si vede chiaramente e adesso non ci sarebbe più tanto tempo da perdere. La questione da analizzare è d’obbligo, le parole vanno immediatamente trasformate in fatti concreti. Il tecnico è lì pronto ad ascoltare e riflettere sulle scelte da prendere.

Napoli, Spalletti attende De Laurentiis: l’obiettivo è uno solo

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis e la novità che fa gioire i tifosi del Napoli (La Presse)

In casa partenopea si studiano importanti novità sul fronte allenatore. Non c’è alcuna necessità di cambiare, anzi, da qui la possibile decisione di rinnovare il contratto a Luciano Spalletti. A riportare la notizia è il quotidiano Cronache di Napoli che parla di un prolungamento fino al 30 giugno 2025.

Il cammino della squadra è assolutamente positivo e ciò potrebbe rappresentare un incentivo ulteriore a fare bene. Aurelio De Laurentiis è pienamente soddisfatto di quanto sta mostrando la squadra. Gol su gol in Europa e calcio spumeggiante che fa sognare i tifosi ad occhi aperti.

Il rapporto fra allenatore e società è solido, i risultati parlano chiaro e adesso tutto potrebbe prendere una piega ben diversa. Il Napoli continua intanto a macinare gol, prestazioni e soprattutto vittorie. Che sia in Italia o in Europa, Spalletti e i suoi ragazzi stanno regalando grandi soddisfazioni al pubblico di fede partenopea e non solo.