Kane segna e dedica il gol, la scelta è commovente (La Presse)
Harry Kane ha stupito veramente tutti con un gol importante per il Tottenham: l’attaccante non ci ha pensato due volte. La dedica è tutta per lui.
L’attaccante inglese ha messo a segno un gol durante la partita fra Brighton e Tottenham per poi rilanciare una dedica speciale. La squadra di Antonio Conte è in un momento importante della stagione, pur attraversando una situazione veramente delicata e dai contorni tristi e inaspettati.
Gli Spurs sognano in grande nel campionato di Premier League e stazionano ai primi posti della classifica. Adesso il messaggio arriva direttamente da Harry Kane, giocatore che con il gol ha veramente tanta confidenza. L’attaccante inglese ha messo a segno la rete, poi la dedica speciale che ha fatto commuovere in molti.
In casa del Brighton il protagonista è Kane mette a segno un gol durante il primo tempo della gara ed esulta con lo sguardo rivolto al cielo. Immediatamente l’immagine diventa virale e a tal riguardo non ci sono dubbi. La dedica è per Gian Piero Ventrone, storico preparatore della Juventus targata Marcello Lippi.
L’uomo è scomparso lo scorso 6 ottobre a causa di un improvviso malore e da tempo ricopriva il ruolo di preparatore al Tottenham da quando Antonio Conte siede sulla panchina della formazione inglese. Inevitabile non commuoversi dopo un periodo difficile da superare per l’intero ambiente.
Kane non ci ha pensato due volte e dopo il gol ha rivolto lo sguardo verso il cielo, una dedica speciale e commovente che non è passata inosservata. Un messaggio struggente e allo stesso tempo carico di significato per il legame che Ventrone aveva instaurato con l’ambiente degli Spurs. Ecco l’immagine immortalata dalle telecamere.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…